Al contenuto della pagina

the t.bone Micscreen LE

1266 Valutazioni dei clienti

4.3 / 5

Qualità

560 Recensioni

the t.bone Micscreen LE
€ 60
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1
A
Essenziale per il suo prezzo
Anonimo 21.02.2017
Prodotto fabbricato in maniera ineccepibile. Ottimi i dettagli e le finiture. Ho avuto difficoltà a montarlo per via degli spazi dedicati all'incastro con l'asta ed il microfono, ma è bastato applicare un riduttore che si trovava all'interno nell ragno del microfono, nel pezzo grigio rotondo e grande, perchè l'asta del microfono potesse avvitarsi.

Pro: esteticamente bello, abbastanza regolabile

Contro: realmente, per ciò che ho potuto esperire, assorbe davvero poco in una stanza non trattata acusticamente.

In ogni caso, l'ho fatto acquistare ad altri due colleghi per il loro studio e home studio. E' la soluzione migliore, anche a loro detta, per ottenere un discreto isolamento acustico della voce, in un posto trattato acusticamente.

A riprova di ciò online ci sono un sacco di video comparativi con altre gabbie più costose e questa ne esce sempre facendo un'ottima figura!

Un must per chi comincia a costruire un home studio.

Da provare!
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

.
Discreto
.Uriel. 23.01.2022
Un buon filtro per le rifrazioni in po' pesante, tanto da mettere in difficoltà tante aste ma aiuta a regolare l'acustica della stanza in modo netto. Non ottimale il sistema di bilanciamento che non si incastra bene con molti ragni e attacchi poiché il cavo tenderà a non far allineare il microfono costringendovi a dover destabilizzare un po' il tutto per rispettare queste tolleranze anche perché l'apposito rialzo per ovviare al problema risulta spesso troppo alto.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Ottimo
Mattia93 17.02.2022
Ottimo screen, unica pecca? non molto saldo sull'asta, ha un pò di gioco e non mi fa impazzire. Per il resto fa egregiamente il suo lavoro.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

I
Pannello fonoassorbente per microfono
Ilenia 11.12.2020
Ho comprato questo pannello fonoassorbente per le registrazioni che realizzo nel mio home studio.
E' molto robusto e svolge bene il suo lavoro, attutendo i suoni esterni che potrebbero creare dei rumori di sottofondo durante le registrazioni.
Come microfono uso l'Audio-Technica AT2020 che, abbinato con questo pannello fonoassorbente, crea delle registrazioni estremamente pulite.

Unico difetto: ha un peso notevole ed è ingombrante.
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

LW
Molto soddisfatta
Lady Web 17.07.2020
Lo avevo scelto principalmente perchè si può usare anche sulla scrivania senza montarlo su un'asta per isolare i dispositivi da rimbombi-eco-etc... durante le videochiamate via web. Non ho ancora provato a montarlo su un'asta ma considerate che è poco più di 3 kg (quindi serve un'asta robusta). Quando non si usa è anche molto bello come oggetto di arredo, sembra una lampada. Molto elegante
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Buon back screen per registrazioni in home studio
Anonimo 30.04.2016
Ovviamente si possono trovare prodotti migliori, però considerandone la fascia di prezzo è più che buono!

Innanzitutto non ha grosse problematiche di montaggio, se non per uno dei filetti grossi che è leggermente sfilettato..

Come fabbricazione non ho molto da dire, unica pecca è l'attacco per il "ragno" microfonico (anti-shock mount) che è esclusivamente a filetto grosso, mentre il il mio è a filetto piccolo.. dovrò cercare qualche adattatore.

Per il resto fa il suo lavoro, come assemblaggio è buono e forniscono tutto l'essenziale per un facile montaggio.
Inoltre come scelta dei materiali e lavorazione non mi sembra male, ancora non ho trovato pecche visibili!

consigliato se volete spendere poco ed avere comunque un buon prodotto fra le mani.
1
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

0
Sni
010alp 23.03.2025
E bello e anche utile perché il suo lavoro lo fa effettivamente bene,però pesa davvero troppo😅
Avevo un asta nuova nuova robusta,ce lo ho montato sopra e ora balla tutta, onestamente per chi ha una bestia di asta va bene ma sennò cambiare😅😅
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

g
guitarstory 16.04.2020
Strumento molto utile per chi registra a casa.
Il prodotto sembra discreto sia come materiali che come costruzione; ovviamente c'è di meglio ma ad un costo molto più elevato.
Pro:
- Prezzo
Contro:
- Materiali
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Fa il suo mestiere
Mr.Moonjack 22.10.2018
Utilizzato per riprese microfoniche in una stanza molto piccola e non trattata, fa il suo mestiere anche se non so se si comporterebbe così bene anche in un ambiente più grande. Non ho avuto particolari difficoltà nel montaggio.Una volta assemblato risulta un pò ingombrante ma, come ho già detto,non è particolarmente difficoltoso montarlo e smontarlo quindi alla fine,se la stanza non è molto grande e non volete tenerlo in mezzo sempre potete riporlo abbastanza in fretta. La fattura mi sembra buona e anche i materialì danno impressione di qualità.Magari non fa miracoli ma per il mio home studio ha rappresentato un'implementazione decisiva, lo acquisterei nuovamente.Consigliato a chi si avvicina al mondo dell'home recording e non vuole spendere uno sproposito senza rinunciare ad una buona qualità.
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

c
the t.bone Micscreen LE
c.bone0019 23.04.2023
Uno schermo microfonico di buona fattura, ottimo per chi ha intenzione di costruire il suo primo Home studio, come nel mio caso.
Nella mia mansarda non trattata per nulla acusticamente svolge un ruolo comunque abbastanza interessante; se devo trovare un difetto è la poca stabilità che ho riscontrato abbinato insieme all'asta microfonica Millennium MS 2014, ma sono quasi certo che il problema scaturisca da quest'ultimo elemento.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

the t.bone Micscreen LE