L'IEM 75 di the t.bone è un set di monitor in-ear wireless che opera alle frequenze radio UHF (da 863MHz a 865MHz) e comprende un trasmettitore stereo IEM 75 ST, un ricevitore bodypack e un set di auricolari in-ear di the t.bone. La confezione include anche un pratico kit con tutti gli accessori necessari per il montaggio su rack e un alimentatore per il trasmettitore da 9,5". Il ricevitore, invece, è opera con due batterie AA, da acquistare separatamente. Grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, il set the t.bone IEM 75 è il punto di partenza ideale per chiunque disponga di un budget ridotto o voglia semplicemente provare un monitor in-ear senza spendere una fortuna.
L'IEM 75 di the t.bone dispone di 16 canali con frequenze fisse per il monitoring in-ear, offrendo agli utenti la flessibilità necessaria durante la ricerca di frequenze libere da interferenze. Inoltre, permette a due sistemi di operare in simultanea. I due ingressi (sinistro e destro) accolgono entrambi i formati jack e XLR, dunque possono riprodurre sia i segnali bilanciati che quelli non bilanciati. Il trasmettitore fisso è dotato anche di un'uscita jack per le cuffie da 6,35mm, controllo del volume dedicato per il monitoring del flusso del segnale, e indicatori RF e AF che forniscono informazioni sulla qualità e il livello di volume del segnale audio in entrata.
Il sistema wireless IEM 75 UHF di the t.bone è una scelta eccellente per chi ama le cose semplici. Si tratta di un prodotto estremamente intuitivo perfino per i principianti assoluti che si approcciano al mondo del monitoring wireless e che può essere utilizzato anche senza alcuna conoscenza pregressa delle tecnologie audio. Questo set di monitor in-ear è adatto soprattutto a chi opera in un raggio massimo di 50m e desidera passare da stereo a mono per un suono più bilanciato e nitido. E per chi preferisce trasportare l'hardware in modo sicuro in rack, la confezione include tutti gli accessori necessari per il montaggio del trasmettitore in un rack da 19". Grazie alla sua ampia gamma di frequenza, che va da 40Hz a 20kHz, il sistema monitor in-ear IEM-75 può anche essere utilizzato dai bassisti e batteristi che richiedono frequenze medie e medio-basse.
Dal 1994, the t.bone è uno dei marchi interni di casa Thomann. Il suo nome compare su molti dispositivi quali cuffie, sistemi wireless e attrezzature in-ear, oltre che su vari microfoni e accessori coordinati. Gli articoli a marchio the t.bone sono prodotti esclusivamente da aziende rinomate che creano prodotti anche per altri brand conosciuti, cosa che offre un chiaro vantaggio: articoli di una marca di qualità a prezzi ragionevoli. Le voci girano in fretta: un cliente su sette di Thomann, infatti, ha già acquistato almeno un prodotto di the t.bone.
L'IEM 75 di the t.bone è una soluzione wireless in-ear per cantanti e chitarristi che invia in modo affidabile un segnale monitor a volume costante da qualsiasi posizione sul palco, consentendo allo stesso tempo di regolare il volume in uscita in modo individuale e senza sacrificare la libertà di movimento. I duo che si affidano al monitoring in-ear durante le proprie esibizioni potranno semplicemente utilizzare due dispositivi wireless IEM 75 in contemporanea. L'uso di due sistemi wireless IEM in parallelo è un'eccellente soluzione anche quando è necessario svolgere presentazioni e interviste in ambienti rumorosi, come saloni di fiere molto frequentate. Infine, l'IEM 75 di the t.bone si rivela molto utile anche per le produzioni teatrali e i musical di compagnie amatoriali su piccoli palchi.