Al contenuto della pagina

the t.bone GigA Pro Pedal Set

218 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

uso

Caratteristiche

Qualità

168 Recensioni

the t.bone GigA Pro Pedal Set
€ 245
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1
L
QUELLO CHE CERCAVO....
Luke79 07.01.2020
Era da un pò che stavo cercando un sistema wireless per chitarra: usando nei live un paio di elettriche e un'acustica, cercavo una centralina che mi permettesse di passare da uno strumento all'altro senza aver bisogno di staccare e riattaccare i cavi e senza avere il solito groviglio sotto ai piedi, soprattutto nei locali dove non c'è mai abbastanza spazio.
Soluzione trovata!! Ho scelto l'offerta in Bundle con due trasmettitori, la centralina si è abbinata immediatamente senza alcuna difficoltà ad entrambi i trasmettitori, suono praticamente identico rispetto ai cavi e nessun fruscio. Comoda la programmazione e robustissima la centralina in metallo. I trasmettitori sono molto comodi perchè compatti e leggeri. Pratica la base di ricarica che grazie alla spia dedicata ti avvisa quando la ricarica è completa.
Forse manca solamente un piccolo display sui trasmettitori che indichi a quale canale sono agganciati, ma nulla di così fondamentale.
Prima volta che acquisto un prodotto T.Bone, ma assolutamente soddisfatto.

Aspetto solamente di poterli provare all'esterno quest'estate, e se la resa sarà la stessa, cosa che credo, ordinerò il terzo ricevitore così da agganciare anche l'altra chitarra elettrica.
In caso, anche sul totale ci saranno sicuramente 5 stelle!!!
Al momento posso solo che consigliarli!
Thomann sempre al TOP!!!
uso
Caratteristiche
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Ottimo prodotto
Andrea77ve 01.09.2019
Ha 3 uscite combinabili a piacere, puoi associare ad ogni programma un colore differente così a colpo d'occhio trovare la combinazione giusta. Mm o usato sua collegato a tre ampli che a mixer: suono invariato e tutto ok.
Il trasmettitore ha una batteria che dura alcune ore senza problemi (al massimo uno si compera un trasmettitore aggiuntivo) ed il fatto che sia "pieghevole" lo fa adattare ottimamente ad ogni situazione e strumento.
Non ho trovato nulla di negativo.
uso
Caratteristiche
Qualità
0
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

S
Ottimo Sistema Wireless
SANtony 06.09.2022
ero un pò scettico all'utilizzo di un jack wireless. Devo dire che con questo sistema, paradossalmente ho guadgnato in qualità di suono . Veramente versatile, non sgancia mai !!!! ... ho testato anche attraverso due stanze e il sgnale rimane ottimo. consigliatissimo. E' programmabile , per cui si può impostare con caratteristiche diverse a seconda dello strumento connesso
uso
Caratteristiche
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

C
Un buon rapporto qualità/prezzo
Chaos_bass88 09.09.2025
Cercavo un radiojack con una certa qualità, Avevo intenzione di avere un sistema da pedaliera che fosse affidabile e funzionale.

Visto che t.bone è una marca che uso con soddisfazione per altri articoli, decido di investire su questo apparecchio.

Lo chassis del pedale (ricevitore) è pesante e visibilmente curato. Ha una interfaccia piuttosto semplice.
Si possono impostare alcuni valori oggettivamente utili come gain d'uscita e colore del LED del programma in uso che durante uno show, cambiando più strumenti, non fa male...altri a mio avviso non particolarmente percepibili o utili che simulano la resa acustica che si avrebbe utilizzando un cavo ed è impostabile anche la lunghezza dello stesso.
Il ricevitore può gestire simultaneamente più trasmettori in parallelo, ma costando ciascuno più di 110€, non sembra valerne troppo la pena.

Il trasmettitore è solido e ha una configurazione veramente interessante con la possibilità di usare un cavo corto.
Quindi se si ha un supporto per il trasmettitore e diversi strumenti da cambiare durante un live, diventa incredibilmente comodo.....non fosse che la clip in dotazione per agganciare il trasmettirore alla cintura non si monti in maniera sensata.
Veramente: ovunque la si guardi è incomprensibile capire come vada montata!! A meno di metterla sui morsetti di ricarica (che non sembra proprio una scelta geniale!).

Io ho risolto stampandomi un supporto con la stampante 3D (si trova gratis in rete il progetto).

Il cavo non sembra dei più solidi e ogni tanto ho sperimentato dei cali di segnale, ma niente di drammatico. A diversi metri il segnale arriva senza problemi e senza perdite.

E' un buon pedale e il suo lo fa abbastanza bene!

Unica nota dolente è la durata, ma il mio ha avuto problemi con la batteria che è stata sostituita, vedremo in futuro la resa effettiva.
uso
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

the t.bone GigA Pro Pedal Set