S
Il prodotto si presenta solido e robusto.
La quantità di nebbia prodotta è soddisfacente e la possibilità di utilizzarla sia in orizzontale che in verticale è un punto a suo favore.
Il dmx in dotazione da all'utente la possibilità di programmare la quantità di nebbia e le varie modalità di getto della stessa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
La quantità di nebbia prodotta è soddisfacente e la possibilità di utilizzarla sia in orizzontale che in verticale è un punto a suo favore.
Il dmx in dotazione da all'utente la possibilità di programmare la quantità di nebbia e le varie modalità di getto della stessa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
0
0
Segnala un abuso
DD
Un piccolo tutto fare!
Questa macchina può essere usata sia come hazer che come normale macchina del fumo.
Con l'ausilio del telecomando si può impostare un'uscita costante del fumo, regolarne la quantità e i parametri relativi al tempo (timer)
Collegandola ad una centralina luci DMX, la si può usare come macchina del fumo standard.
Apprezzabile l'uso simultaneo del DMX e del telecomando, entrambi collegati e gestibili contemporaneamente.
La gettata del fumo è notevole pur avendo un elemento riscaldante da 1200 watt.
Rapporto qualità prezzo direi ottimo!
Ne ho prese quattro e vanno benissimo ...
Con l'ausilio del telecomando si può impostare un'uscita costante del fumo, regolarne la quantità e i parametri relativi al tempo (timer)
Collegandola ad una centralina luci DMX, la si può usare come macchina del fumo standard.
Apprezzabile l'uso simultaneo del DMX e del telecomando, entrambi collegati e gestibili contemporaneamente.
La gettata del fumo è notevole pur avendo un elemento riscaldante da 1200 watt.
Rapporto qualità prezzo direi ottimo!
Ne ho prese quattro e vanno benissimo ...
0
0
Segnala un abuso
A
buon getto
buona gettata , costruttivamente un po' scarna ma fa il suo lavoro ,prezzo qualità buono
0
1
Segnala un abuso