R
ottimo oggetto
Questa macchina della nebbia la sto usando da qualche anno anche se non molto frequentemente e direi che il poco utilizzo non compromette l'affidabilità legata ad incrostazioni od ossidazioni.
Ogni volta che l'accendo funziona sempre alla perfezione.
Per quanto mi riguarda non la utizzo in DMX, ma l'ho programmata che emetta un gettito di nebbia quanto basta per un uso continuato durante tutto un concerto di 2 ore o più.
Non consuma molto liquido in questo modo, poi dipende da quanta nebbia occorre, se l'ambiente è grande o normale, se all'aperto o al chiuso.
A serbatoio pieno dopo 2 ore ha consumato un quinto del liquido, quindi ne deduco che con un pieno ci faccio almeno 5 concerti.
Ogni volta che l'accendo funziona sempre alla perfezione.
Per quanto mi riguarda non la utizzo in DMX, ma l'ho programmata che emetta un gettito di nebbia quanto basta per un uso continuato durante tutto un concerto di 2 ore o più.
Non consuma molto liquido in questo modo, poi dipende da quanta nebbia occorre, se l'ambiente è grande o normale, se all'aperto o al chiuso.
A serbatoio pieno dopo 2 ore ha consumato un quinto del liquido, quindi ne deduco che con un pieno ci faccio almeno 5 concerti.
1
0
Segnala un abuso
O
Spettacolo
Quello che cercavo era una macchina che creasse una nebbia poco visibile ma di grande effetto con teste mobili beam e spot. Questa macchina ha un telecomando col quale gestire in continuo oppure manualmente , tutto regolabile. Consuma poco e fa poco rumore. Usata per serate dance con 7 elementi fa splendidamente il suo lavoro. Il fumo hazer é assolutamente meglio. Non ha odore e non da nessun fastidio ai cantanti. Prezzo super. Non ha praticamente difetti (forse il ‘minimo’ per la funzione in continuo é leggermente alto). Consigliatissima
0
1
Segnala un abuso
d
Versatile e funzionale
Uso questa macchina del fumo in piccoli concerti live, d'estate all'aperto e d'inverno al chiuso.
Le regolazioni della ventola (che può spingere il fumo a distanza oppure lasciarlo scorrere lento), del volume di fumo e se necessario del timer, la rendono versatile per tutte le condizioni.
Se sono al chiuso posso far uscire poco fumo e minimizzando il lavoro della ventola posso fare in modo che rimanga sul palco senza andare verso il pubblico... era quello che cercavo!
La costruzione è buona ma non perfetta, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
Le regolazioni della ventola (che può spingere il fumo a distanza oppure lasciarlo scorrere lento), del volume di fumo e se necessario del timer, la rendono versatile per tutte le condizioni.
Se sono al chiuso posso far uscire poco fumo e minimizzando il lavoro della ventola posso fare in modo che rimanga sul palco senza andare verso il pubblico... era quello che cercavo!
La costruzione è buona ma non perfetta, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
2
0
Segnala un abuso
Rl
Ottimo prodotto, lo consiglio per piccoli e medi ambienti.
1
0
Segnala un abuso
A
Ottima macchina della nebbia
Ottima macchina della nebbia, perfetta per locali ed interni anche abbastanza grandi, nei palchi all'aperto senza vento da un minimo di effetto (al massimo). Riscaldamento ultra rapido e ventilatore interno efficiente. Consigliata!
2
0
Segnala un abuso
f
ottimo prodotto che fa il suo lavoro
Utilizzo il hazer per eventi privati, di solito per feste con circa 100-150 persone e posso dire che svolge egregiamente il suo lavoro.
PRO: compatto, manegevole, buona qualità del haze pe spazi medio-piccoli (l'ho usato in spazi di circa 250mq), lo uso da circa 2 anni senza problemi
CONTRO: un display a led non sarebbe stato male, mpostare indirizzo DMX tramite pin non è il massimo
Later edit: è un prodotto che se va bene vi dura si o no 3 anni, riparato 2 volte, L'ultima volta una settimana prima della scadenza della garanzia. Rotto di nuovo, buttato direttamente nella spazzatura... Peccato, come performance era perfetto.
PRO: compatto, manegevole, buona qualità del haze pe spazi medio-piccoli (l'ho usato in spazi di circa 250mq), lo uso da circa 2 anni senza problemi
CONTRO: un display a led non sarebbe stato male, mpostare indirizzo DMX tramite pin non è il massimo
Later edit: è un prodotto che se va bene vi dura si o no 3 anni, riparato 2 volte, L'ultima volta una settimana prima della scadenza della garanzia. Rotto di nuovo, buttato direttamente nella spazzatura... Peccato, come performance era perfetto.
1
0
Segnala un abuso
N
Ottimo prodotto
Ottima qualità prezzo.
Il prodotto non è ingombrante ma è sicuramente di buona fattura.
Il consumo di liquido è veramente irrisorio e la qualità della resa ottima. Sopra le aspettative.
Il prodotto non è ingombrante ma è sicuramente di buona fattura.
Il consumo di liquido è veramente irrisorio e la qualità della resa ottima. Sopra le aspettative.
0
0
Segnala un abuso
S
ottima per piccoli eventi
consigliato da Thomann ho preso questa macchina, ringrazio i tecnici perche è eccezionale, ovviamente adatta ad eventi / palchi medio piccoli (5x4 metri circa). emette un fumo sottile non fastidioso ma che evidenzia lo show di luci in modo egregio direi proffesionale un bel effetto. la consiglio e compratela da Thomann che è una garanzia sulla qualita e la competenza.
1
0
Segnala un abuso
C
Prodotto giusto
Serviva una macchina soft. Anche se usata in un ambiente di dimensioni generose fa il suo mestiere, consigliata in DMX. Buon acquisto.
0
0
Segnala un abuso
P
Eccezionale
Merita il primato delle Hazer
0
0
Segnala un abuso