S
Non proprio Malmsteen 100%
A mio parere trovo che il pick-up al bridge, installato su una fender YJM (dove peraltro questo pick up ora è di serie) risulta più spinto rispetto all HS3 e leggermente più nasale come timbro. Quindi se uno cerca il suono dell' HS3 di Malmsteen prima maniera, compri quello perchè il Fury suona diversamente. E' un ottimo pick up, molto ben costruito e suona meglio sul pulito di un HS3, ma sul distorto lo sento troppo carico rispetto all' HS3 che continuo a preferire.
1
0
Segnala un abuso
r7
e' malmsteen!!!!
pick up che suona come mhumbucker ipercarico di medie/alte in puro stile malmsteen ; non si puo' non amare . per farlo suonare come volevo ho eliminato sulla strato il pot del tono perche' passando attraverso il condensatore e il pot il suono tende a sfalsare dalla sua natura di furia .
vale tutti i soldi che costa ; consigliatissimi.
vale tutti i soldi che costa ; consigliatissimi.
0
0
Segnala un abuso