T
ottime!
Hanno un buon peso. La punta piccola permette di avere un suono dettagliato e controllato. Il peso della bacchetta permette di avere anche un suono pieno e forte. Ha un buon equilibrio.
0
0
Segnala un abuso
x
Le mie preferite!
Le rohema sono economiche e le consiglio tantissimo per chi studia rullante da orchestra. Sono di buone dimensioni (anche per una mano piccola come la mia) la testa è piccola, fatta a posta per avere un piano più accentuato rispetto che a una palla più grande. Le trovo ottime per fare per esempio lieutenant kijè. Le rohema dimostrano che non c'è bisogno di spendere 80€ per delle buonissime bacchette. Consiglio.
0
0
Segnala un abuso
A
Ottimo prodotto
Ottime bacchette per l'utilizzo in orchestra soprattutto per repertori più delicati
0
0
Segnala un abuso