Avevo bisogno di un supporto comodo e di facile reperibilità per fare una pedaliera di dimensioni ridotte ma al contempo completa per live e riprese. Sono riuscito a farci stare 10 pedali tutti di dimensioni classiche (tipo Boss) tranne il Tumnus della Wampler che è più piccolino e il recente D200 della Boss che è un pochino più grande. Il set comprende Buffer, Tuner, 2 overdrive, distorsore (è un Rat quindi un quadratone), compressore, flanger, delay, Echo e Looper.
Ci sta tutto e bene. Sotto per dare energia ho messo una cs7 Truetone; a proposito, per attaccarla sotto ho usato il velcro della m3 e ci sta alla grande, quindi senza menate particolari se non prestare un poco di attenzione.
Il velcro fornito non è male, l'ho usato senza problemi e sta reggendo molto bene, poi un domani magari lo cambierò ma fa parte del gioco, se le cose si usano si usurano per forza di cose. Consiglio di passare la pedalboard con un panno imbevuto di alcool prima di incollare tutto vedrete che reggerà a lungo.
Il cablaggio risulta semplice anche perché essendo tutta un buco si riesce tranquillamente a far passare i cavi dove servono.
Buona l'inclinazione adatta a tutti i pedali, fornita anche di piedini aggiuntivi.
La borsa è leggera e serve giusto per non fare impolverare i pedali e portarseli in giro non a braccio. Se volete usarla per spostamenti tipo live aggiungeteci uno strato di protettivo (io uso un pezzo di fonoassorbente che mi era avanzato) così state più tranquilli.
Morale della favola ottimo prodotto, è la prima volta che ne compro una e mi sto trovando benissimo e l'uso che ne faccio è professionale.
Poi se volete delle cose più volanti per carità basta un po' di compensato ma questo aggeggio è proprio comodo!