Al contenuto della pagina

Rockboard TRES 3.1 B with Gig Bag

83 Valutazioni dei clienti

4.8 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

manipolazione

Qualità

7 Recensioni

Rockboard TRES 3.1 B with Gig Bag
€ 111
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1
F
Ottimo prodotto
Fra7 10.06.2021
Avevo bisogno di un supporto comodo e di facile reperibilità per fare una pedaliera di dimensioni ridotte ma al contempo completa per live e riprese. Sono riuscito a farci stare 10 pedali tutti di dimensioni classiche (tipo Boss) tranne il Tumnus della Wampler che è più piccolino e il recente D200 della Boss che è un pochino più grande. Il set comprende Buffer, Tuner, 2 overdrive, distorsore (è un Rat quindi un quadratone), compressore, flanger, delay, Echo e Looper.
Ci sta tutto e bene. Sotto per dare energia ho messo una cs7 Truetone; a proposito, per attaccarla sotto ho usato il velcro della m3 e ci sta alla grande, quindi senza menate particolari se non prestare un poco di attenzione.
Il velcro fornito non è male, l'ho usato senza problemi e sta reggendo molto bene, poi un domani magari lo cambierò ma fa parte del gioco, se le cose si usano si usurano per forza di cose. Consiglio di passare la pedalboard con un panno imbevuto di alcool prima di incollare tutto vedrete che reggerà a lungo.
Il cablaggio risulta semplice anche perché essendo tutta un buco si riesce tranquillamente a far passare i cavi dove servono.
Buona l'inclinazione adatta a tutti i pedali, fornita anche di piedini aggiuntivi.
La borsa è leggera e serve giusto per non fare impolverare i pedali e portarseli in giro non a braccio. Se volete usarla per spostamenti tipo live aggiungeteci uno strato di protettivo (io uso un pezzo di fonoassorbente che mi era avanzato) così state più tranquilli.
Morale della favola ottimo prodotto, è la prima volta che ne compro una e mi sto trovando benissimo e l'uso che ne faccio è professionale.
Poi se volete delle cose più volanti per carità basta un po' di compensato ma questo aggeggio è proprio comodo!
manipolazione
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

EC
Geniale
Emanuele Casali 16.11.2020
Cercavo una pedalboard per organizzare nella maniera più compatta e maniacale possibile il mio setup e l'ho trovata.
Ho abbinato una patchbay per organizzare il "4 cavi" e il midi, ho potuto mettere, oltre all'alimentatore generale, il trasmettitore Line6 G10 SOTTO la pedaliera perché c'è spazio per posizionare cose nel vano sottostante, oltre alla possibilità di far scomparire tutti i cablaggi. E' anche molto leggera e il fatto che sia inclinata anziché in piano è utile per raggiungere i pedali nella fila superiore in maniera agevole.
Ho addirittura voluto aggiungere la luce a led colorati che in questa versione è applicabile solo sulla destra (nelle versioni più grandi anche a sinistra) ma non è un problema. Non potevo scegliere meglio per avere tutto cablato a regola d'arte in uno spazio assai contenuto.
manipolazione
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Semplicemente perfetta
Machingun_James 11.11.2020
Un pezzo unico di alluminio piegato a freddo.
Dimensioni compatte e sufficienti per un rig ben fornito (10 pedali ci stanno comodamente).
Borsa di eccellente fattura, fornita di cinghie interne per bloccare la pedaliera e di tracolla molto resistente.
manipolazione
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

RS
Pedaliera confortevole
Roberto Spels 12.01.2020
Devo dire che la Rockboard si sta specializzando nella realizzazione di prodotti che mirano a semplificare la vita dei musicisti.
Pro: Ottimo prodotto, si riesce a nascondere bene i cavi, intellingente la possibilità di aggiungere un modulo per evitare di spostare i pedali.

Contro: Velcro fornito non eccellente e in misura limitata.
manipolazione
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

R
Comoda e ben progettata!
RadFranz 06.02.2020
come da titolo, dopo alcuni mesi di utilizzo posso serenamente affermare che la pedaliera è eccellente sotto il punto di vista della progettazione, della costruzione e della dotazione; la sua particolare struttura consente di effettuare cablaggi molto puliti, ordinati ed anche esteticamente gradevoli senza compromettere la stabilità della struttura stessa e l'adesione dei pedali.
Le dimensioni sono perfette per un setup che includa sia pedali di dimensioni standard che pedali mini, è inoltre possibile installare un alimentatore nel vano inferiore garantendo così lo sfruttamento completo della superficie a disposizione per gli effetti.
La gig bag è sufficientemente ampia da permettere un certo margine, leggera ma solida e dotata di un'ampia tasca per riporre alimentatori e cavetteria varia; il velcro e le fascette in dotazione sono molto utili e facili da applicare/utilizzare.
un ottimo prodotto ad un prezzo adeguato, consigliato.
manipolazione
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

N
Ottima
Nik0a 16.05.2023
Ottimo prodotto, ospita tranquillamente il mio quad cortex insieme a due pedali fractal ev-2, rimane ancora un poco di spazio per altre cose, aggiungendo la MOD3 v2 si ha il compendio perfetto per il prodotto, garantendo le uscite xlr (ottime in studio o live) e gli ingressi strumento. Borsa di ottima fattura, a livello delle storiche gator.
manipolazione
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Rockboard TRES 3.1 B with Gig Bag