Provenivo da una Palmer 60L che dopo anni mi risultava fin troppo abbondante, causando anche problemi visto che i palchi a volte non esistono e si suona in spazi veramente risicati. Dopo molte analisi ho scelto questa. Ovviamente bisogna fare bene i propri calcoli prima, magari usando un simulatore online di pedaliere, per capire in base ai propri pedali lo spazio necessario. Questa 3.2 è piuttosto piccola, soprattutto in altezza. Ma mi sta tutto quello mi serviva alla perfezione. Mi è piaciuto il sistema usato non a barre ma fessure, questo vi consente di mettere il pedale praticamente dove e come si vuole senza l'obbligo di dover ricadere su una barra. Il piano di appoggio non è già velcrato ma dovrete pensarci voi (il velcro è in dotazione).
Sotto la pedaliera ci sono due traverse per migliorare la rigidezza, che per me sono abbastanza inutili e possono causare qualche grattacapo per il passaggio cavi o se volete mettere l'alimentatore sotto (a me comunque è stato benissimo il truetone cs6). Per fortuna si possono rimuovere senza causare problemi alcuni. La pedaliera ha una sua inclinazione fissa che non si può regolare, comunque è adeguata.
Ho apprezzato molto anche la borsa che con la pedaliera dentro riesce a stare in equilibrio per terra perfettamente anche dal lato stretto (tipo valigia) senza doverla appoggiare piatta per terra (come per la Palmer). C'è anche una tasca per i cavi che è ampia quanto tutta la borsa anche se abbastanza aderente.
Nel complesso, se fate bene i calcoli per lo spazio necessario ai vostri pedali, do sicuramente 5 stelle.