M
Buon prodotto
E' sostanzialmente un buon prodotto, il prezzo è in linea con i concorrenti e sicuramente meno caro di una momo.
I bassi sono al sicuro e ben protetti, vadetto che quello che sta "sotto" ovvero a contatto con la schiena, soffre un poco nel caso la custodia venga riposta sdraiata. Molto comodo è invece il perfetto bilanciamento che consente anche a pieno carico alla custodia di rimanere verticale senza alcun problema.
Occorre fare attenzione quando la si solleva a pieno carico, perchè le tracolle, che dovrebbero essere fissate in modo più saldo, tendono a strapparsi se non si fa attenzione. Questo è il peggior difetto riscontrato nell'uso intenso.
I bassi sono al sicuro e ben protetti, vadetto che quello che sta "sotto" ovvero a contatto con la schiena, soffre un poco nel caso la custodia venga riposta sdraiata. Molto comodo è invece il perfetto bilanciamento che consente anche a pieno carico alla custodia di rimanere verticale senza alcun problema.
Occorre fare attenzione quando la si solleva a pieno carico, perchè le tracolle, che dovrebbero essere fissate in modo più saldo, tendono a strapparsi se non si fa attenzione. Questo è il peggior difetto riscontrato nell'uso intenso.
1
0
Segnala un abuso
Rl
2 bassi nello spazio di uno
La custodia e fatta molto bene, compatta e leggera , permette di mettere comodamente 2 bassi e una piccola testa della tasca frontale.
Per chi viaggia spesso uno degli scomparti può essere usato per vestiti, pedaliera( compatta) e accessori.
Unica nota stonata, il rivestimento interno è molto delicato, un pò di attenzione per non strapparlo.
p.s. si comporta molto bene anche con Curved Body
Per chi viaggia spesso uno degli scomparti può essere usato per vestiti, pedaliera( compatta) e accessori.
Unica nota stonata, il rivestimento interno è molto delicato, un pò di attenzione per non strapparlo.
p.s. si comporta molto bene anche con Curved Body
0
0
Segnala un abuso
c
Ottima,leggera e indistruttibile.Questa custodia doppia pesa meno della singola continental rb,ed è più spartana.
Ma,se con la rb siamo a livelli di sicurezza massimi,questa resta comunque molto molto protettiva con gli strumenti.
La ricomprerei assolutamente
Ma,se con la rb siamo a livelli di sicurezza massimi,questa resta comunque molto molto protettiva con gli strumenti.
La ricomprerei assolutamente
0
0
Segnala un abuso