A
MOLTO ROBUSTO
Il sedile è comodo e robusto. La costruzione è ben fatta e non ha nulla da invidiare a marche più blasonate.
Lo uso sia Live che sala prove, e fino ad oggi non ha dato il minino segno di cedimento
Se vogliamo trovargli un difetto costruttivo, sarebbe stato meglio, prevedere una vite di bloccaggio sul meccanismo di scorrimento che regola l'apertura delle gambe.
Lo uso sia Live che sala prove, e fino ad oggi non ha dato il minino segno di cedimento
Se vogliamo trovargli un difetto costruttivo, sarebbe stato meglio, prevedere una vite di bloccaggio sul meccanismo di scorrimento che regola l'apertura delle gambe.
1
0
Segnala un abuso
f
rotto dopo 4 serate!
deludente. pagato troppo per quello che vale. tanto robuto ma poca sostanza. dopo 4 serate si è rotto la plastica dentro che sorregge il perno interno. il sedile non si tiene piu dritto. dopo solo 4 utilizzi. ho sbagliato a non reclamare subito e non potevo renderlo in quanto mi serviva il giorno stesso per una serata. sono stato costretto a farlo modificare ed aggiustare per coprire la serata, a fine serata è risultatodi nuovo rotto e non piu stabile. tutto fumo e niente arrosto, state attenti!
0
0
Segnala un abuso
A
Uno sgabello con schienale: fantastico!!!
Amo i prodotti Millennium Pro. Millennium fa quello che dice e lo sgabello che sarebbe da prendere ancora prima della batteria e dei piatti per non fracassarsi la schiena, la dice lunga sulla lungimiranza di questo costruttore. Comodo, regolabile. La schiena ringrazia e la performance o ol semplice studio sono di qualità. Il rapporto prezzo qualità come sempre è eccezionale
0
0
Segnala un abuso
A
Sala prove casa
Acquistato per sala prove di casa ad uso personale.
Seduta non particolarmente comoda, riscontrati problemi di circolazione sanguigna dopo nemmeno 3/4 d'ora di utilizzo(formicolii pelvici in diverse zone).
Problemi con la vite di serraggio del treppiedi al primo montaggio.Risolta aumentando il filetto e ripassandolo sostituendo il galletto originale con una vite normale.
Accettabile per uso casalingo, inadatto ad uso live.
Seduta non particolarmente comoda, riscontrati problemi di circolazione sanguigna dopo nemmeno 3/4 d'ora di utilizzo(formicolii pelvici in diverse zone).
Problemi con la vite di serraggio del treppiedi al primo montaggio.Risolta aumentando il filetto e ripassandolo sostituendo il galletto originale con una vite normale.
Accettabile per uso casalingo, inadatto ad uso live.
0
1
Segnala un abuso
t
Attirato dal prezzo molto conveniente, senza nessuna pretesa l'ho acquistato. Devo dire che sono molto soddisfatto. Utilizzo sia in studio che su palco, robusto e confortevole.
1
0
Segnala un abuso
D
Sedile adatto ad un suo casalingo
Fa il suo, niente di più. No. Lo consiglierei come sedile da live.
0
0
Segnala un abuso
m
fatto bene
sgabello fatto bene, ma il mio era difettato, ottimo tutto il processo di restituzione del prodotto gratuito
0
0
Segnala un abuso
ML
Seduta ingestibile
il peso mi ha lasciato stupito ma praticamente non sono riuscito ad utilizzarlo in quanto la seduta non si serra in modo con il telaio.
In pratica in corrispondenza del serraggio sembrano esserci due attacchi diversi tra loro che dovrebbero coincidere con un qualche tipo di guarnizione, come per ogni meccanica, ma che risulta assente.
utilizzato per circa 2h di cui almeno una a provare a vedere se il montaggio è stato eseguito correttamente. Spero e credo che si sia qualcosa mancante
In pratica in corrispondenza del serraggio sembrano esserci due attacchi diversi tra loro che dovrebbero coincidere con un qualche tipo di guarnizione, come per ogni meccanica, ma che risulta assente.
utilizzato per circa 2h di cui almeno una a provare a vedere se il montaggio è stato eseguito correttamente. Spero e credo che si sia qualcosa mancante
0
0
Segnala un abuso
Nr
Buon prodotto
Struttura e meccaniche solide, ottimo confort seduta,buona la stabilità ma non ottima a causa del gioco tra piantone e seduta
0
0
Segnala un abuso
A
Buonissimo prodotto per il prezzo
La seduta è decisamente comoda, si può suonare ore intere senza avere problemi.
Lo schienale purtroppo non è regolabile ma fa comunque il suo lavoro, per me che sono alto 1.90 m è leggermente troppo basso, ma mi ci trovo comunque benissimo!
Lo schienale purtroppo non è regolabile ma fa comunque il suo lavoro, per me che sono alto 1.90 m è leggermente troppo basso, ma mi ci trovo comunque benissimo!
0
0
Segnala un abuso