Al contenuto della pagina

Marcus Miller V7 Alder-5 BUR 2nd Gen

35 Valutazioni dei clienti

4.8 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Caratteristiche

Suono

Qualità

21 Recensioni

Marcus Miller V7 Alder-5 BUR 2nd Gen
€ 555
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Informazioni sulla spedizione
1
MT
Rapporto qualità prezzo a dir poco perfetto
Marco Teodoro Sica 06.10.2022
Ho atteso qualche mese per scrivere questa recensione, cercando di valutare quanto meglio possibile sia le qualità sonore dello strumento che la sua affidabilità dal punto di vista costruttivo: che dire, è quasi incredibile pensare che questo basso venga venduto ad un prezzo simile, essendo decisamente ben suonante sia in passivo che in attivo, con un buon hardware ed un manico molto comodo e stabile, ed in più esteticamente ben realizzato. Avendo avuto diversi bassi estremamente più costosi di questo Sire, tra cui diversi Fender, Music Man e Lakland, è per me incredibile constatare che, in questa fascia di prezzo, Sire riesca a proporre uno strumento tranquillamente in grado di tenere testa ai marchi sopra citati; l'unica pecca individuabile nello strumento è, a mio avviso, non tanto il fatto che sia uno basso pesante quanto il fatto che non sia ben bilanciato (problema comunque già ampiamente risolvibile usando una buona tracolla larga): a questo proposito, nonostante le meccaniche montate di serie siano più che dignitose, si potrebbe pensare, costando il basso in sé molto poco rispetto alle sue prestazioni, di sostituirle con un modello ultra-light (Schaller, Hipshot et similia). In breve, consigliatissimo, non solo non è possibile, su questo range di prezzo, trovare di meglio, ma questo strumento può anche tenere testa senza alcun problema a strumenti appartenenti a fasce di prezzo molto superiori, la spesa extra per i quali potrebbe dunque essere, a questo punto, francamente inutile ed ingiustificata.
Caratteristiche
Suono
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

G
markus 2nd generazione
G.Rivano 20.02.2023
Dopo aver posseduto un v7, un v9, ed un p7 prima generazione ho voluto testare la 2nd generation con questo stile jazz sire.Ho notato migliorie sia nell'elettronica che nei pickup. Nei prima gen. era difficile ottenere i suoni che cerco, mentre con questo 2nd gen. e' tutto piu ottenibile senza sforzo. Lìelettronica e' piu raffinata come suoni ottenibili,ed i pickup idem.Il manico e' super e lo strumento e' molto ben refinito e suonabile oltre che bilanciato. Ho sostituito le corde con set Fodera e tutto va benissimo. Rapporto qualita prezzo a livello di bassi da 2000 euro.
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Marcus Miller V7 Alder-5 BUR 2nd Gen