DN
Tiny little friend…
Appena provato é subito diventato il mio Overdrive preferito. Pedale semplice, più piccolo di quello che sembra in foto, con un grande suono. Al di là della somiglianza alle sonorità Dumble (amplificatore mai provato, quindi cosa posso giudicare…) trovo che sia un ottimo “condimento” che aggiunge un colore speziato quando usato su amplificatori puliti, come ad esempio i Fender, e che invece “americanizza” i crunch su ampli British style. Insomma, per qualità é dimensioni, un Overdrive coda posto fisso in pedaliera.
3
0
Segnala un abuso