D
Compatta, fatta bene, bel suono, non stride!
Ero molto indeciso tra questa V44 mini e la più venduta delle Harley Benton - versione mogano - nella stessa fascia di prezzo e purtroppo non ho trovato ne recensioni ne audio sample per la Ibanez. Tuttavia sono riuscito a vedere un confronto tra le due dove il suono della Ibanez mi piaceva di più perchè piu brillante ed aperto senza essere eccessivamente scatolato e soprattutto metallico! Per le dimensioni della cassa la chitarra ha inoltre un ottimo riverbero. Tiene perfettamente l'accordatura, è amplificabile (devo ancora testare questa feature) e soprattutto solida in mano. La custodia in dotazione è purtroppo molto scarsa e non si addice ad un trasporto sicuro.
2
0
Segnala un abuso