S
Ibanez ICTB721-BKF
Da qualche anno ero indeciso sull'acquistare una sette corde, ma appena ho visto questa linea della iron label me ne sono innamorato. Ho scelto la Iceman per cambiare dalle forme più "standard".
Le finiture sono fantastiche, le meccaniche gotoh super precise e la vernice satinata la rendono esteticamente affascinante.
Il suono di questa chitarra è fantastico: moderno, tagliente e preciso. Ho sempre usato pick-up Seymour Duncan ma i DiMarzio D-Activator su questa chitarra fanno un lavoro stupendo; ma la cosa che più mi ha colpito sono i puliti, eccezionalmente cristallini e ricchi.
L'unico lato "negativo" se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo, è il peso; dopo un po' di tempo in piedi con la chitarra a tracolla si iniziano a sentire le spalle.
Le finiture sono fantastiche, le meccaniche gotoh super precise e la vernice satinata la rendono esteticamente affascinante.
Il suono di questa chitarra è fantastico: moderno, tagliente e preciso. Ho sempre usato pick-up Seymour Duncan ma i DiMarzio D-Activator su questa chitarra fanno un lavoro stupendo; ma la cosa che più mi ha colpito sono i puliti, eccezionalmente cristallini e ricchi.
L'unico lato "negativo" se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo, è il peso; dopo un po' di tempo in piedi con la chitarra a tracolla si iniziano a sentire le spalle.
0
0
Segnala un abuso