Con i nostri cookie, vorremmo offrirti la migliore esperienza di shopping possibile, con tutto ciò che ne consegue. Questo include, ad esempio, offerte adatte, annunci personalizzati e il salvataggio delle preferenze. Se per te va bene, acconsenti semplicemente all'uso dei cookie per preferenze, statistiche e marketing cliccando su 'Va bene!' (show all). Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento tramite le impostazioni dei cookie (qui)
Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.
IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.
Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio
Il prodotto è arrivato in un imballo distrutto. Colpa del corriere che ha maltrattato il pacco ma anche colpa di chi ha imballato il tutto visto che anche la scatola interna contenente la chitarra era in cattive condizione con la chitarra che ha subito colpi e pressioni intense in zona paletta per tutta la durata del viaggio. Segnalato il tutto mi aspettavo una sostituzione con spese a carico del venditore, ma il servizio clienti mi ha risposto che a prescindere da quanto venga maltrattato uno strumento durante il viaggio, se non presenta problemi evidenti ci si può solamente attenere alla regolare garanzia a proprie spese nel momento in cui dovessero emergere delle problematiche.
Sono molto deluso, ma almeno un risultato l'ho ottenuto: adesso so che mi dovrò rivolgere a venditori più affidabili per i miei acquisti di maggior valore.