B
potenziometri carini ma...
I potenziometri sono di buonissima qualità. Molto bello il colore del legno e la bussola interna di metallo. Purtroppo gli o-ring di gomma durano veramente poco. Ne ho acquistati 2 set, uno è arrivato già rotto, l'altro si è rotto dopo poco. Personalmente gli ho sostituiti con degli o-ring che si trovano in tutte le ferramenta.
0
0
Segnala un abuso
A
davvero belli
Mi servivano dei pomelli per il mio jazz bass,visto che, avendo sostituito pickup ed elettronica originale con EMG jset,quelli originali non si adattavano più.
Ma non mi andava di mettere dei soliti pomelli in metallo con vite,volevo qualcosa di originale ma che non stravolgessero la linea in generale..
Quando ho visto questi ho pensato che fossero perfetti.e infatti lo sono!
Sono realizzati in legno molto scuro(ebano) e hanno due fasce in gomma che conferiscono un bel gripp,
Facile l'istallazione su potenziometri non zigrinati bloccandosi con una brugolina.
Sono venduti a coppia e ho dovuto prendere due confezioni in quanto mi servivano tre pomelli.
L'unica nota negativa che ho riscontrato,è solo su un pomello che è leggermente fuori asse e una volta installato,girandolo,risulta un po' storto ma è proprio una cosa minima.
Ma non mi andava di mettere dei soliti pomelli in metallo con vite,volevo qualcosa di originale ma che non stravolgessero la linea in generale..
Quando ho visto questi ho pensato che fossero perfetti.e infatti lo sono!
Sono realizzati in legno molto scuro(ebano) e hanno due fasce in gomma che conferiscono un bel gripp,
Facile l'istallazione su potenziometri non zigrinati bloccandosi con una brugolina.
Sono venduti a coppia e ho dovuto prendere due confezioni in quanto mi servivano tre pomelli.
L'unica nota negativa che ho riscontrato,è solo su un pomello che è leggermente fuori asse e una volta installato,girandolo,risulta un po' storto ma è proprio una cosa minima.
0
0
Segnala un abuso