A
Veramente un bel basso
Questo è il secondo basso Harley Benton che compro ed in entrambi i casi sono rimasta soddisfatta. C'è poco da dire, Harley Benton fa davvero dei bei strumenti per quel che costano. Non ho trovato alcuna imperfezione, il basso è costruito molto bene, a questo prezzo mi aspettavo molto di peggio. Dopo averlo settato e provato per un po' è risultato molto comodo da suonare, con un bel suono e non pesa neanche tanto, e poi adoro il colore! Lo consiglierei a chiunque voglia iniziare a suonare ma anche a chi suona già da un po' e sta cercando un basso che sia economico ma ben realizzato. Non ho altro da aggiungere se non complimenti!
0
0
Segnala un abuso
L
Stupendo!
Bello, rifinito discretamente, comodo, ha un ottimo suono, non estremamente pesante... A questa cifra è difficile trovare di meglio!
1
0
Segnala un abuso
A
Che bomba!!
Nulla da dire, sono rimasto davvero a bocca aperta per la qualità di questo strumento! Dopo l'acquisto, ho affidato il basso a un liutaio della mia zona per un buon settaggio, e da allora le soddisfazioni che mi sta dando sono uniche.
Se cercate uno strumento eccellente con un budget ridottissimo, non cercate oltre: questo modello è una scelta sicura! Aggiungo che colori e rifiniture sono davvero ben fatti. Amo particolarmente il contrasto tra il corpo e il manico, che lo rende visivamente accattivante oltre che piacevole da suonare.
Se cercate uno strumento eccellente con un budget ridottissimo, non cercate oltre: questo modello è una scelta sicura! Aggiungo che colori e rifiniture sono davvero ben fatti. Amo particolarmente il contrasto tra il corpo e il manico, che lo rende visivamente accattivante oltre che piacevole da suonare.
0
0
Segnala un abuso