A
una chitarra economica???
Come al solito thomann sulla spedizione l'imballaggio non delude,il mio ordine è arrivato preciso una settimana dopo(contando che di mezzo c era il fine settimana) in un imballaggio da re per una chitarra "economica".
La chitarra a primo occhio è un gioiellino,ma scavando troviamo qualche piccolo dettaglio che si è no si vede da vicino a farci caso,come una piccola zona nn lucidissima o una sbavatura in controluce,il sound è spettacolare,mi ha fatto preoccupare all inizio perché non produceva suono,ma giocando un paio di volte con il pushpull è andato tutto bene,la tastiera è bella,larga e molto scorrevole,gli intarsi madreperla sono montati discretamente,ma Harley Benton si fa perdonare quando ti mostra il prezzo del prodotto che è assolutamente ridicolo,in sostanza il rapporto qualità prezzo è assolutamente eccezionale, uno strumento che consiglio a professionisti e dilettanti che chiedono uno strumento non caro ma che abbia una media superiore alle chitarre economiche in commercio.
La chitarra a primo occhio è un gioiellino,ma scavando troviamo qualche piccolo dettaglio che si è no si vede da vicino a farci caso,come una piccola zona nn lucidissima o una sbavatura in controluce,il sound è spettacolare,mi ha fatto preoccupare all inizio perché non produceva suono,ma giocando un paio di volte con il pushpull è andato tutto bene,la tastiera è bella,larga e molto scorrevole,gli intarsi madreperla sono montati discretamente,ma Harley Benton si fa perdonare quando ti mostra il prezzo del prodotto che è assolutamente ridicolo,in sostanza il rapporto qualità prezzo è assolutamente eccezionale, uno strumento che consiglio a professionisti e dilettanti che chiedono uno strumento non caro ma che abbia una media superiore alle chitarre economiche in commercio.
3
0
Segnala un abuso
A
No PRS but good guitar
This guitar reminds me a lot of some famous guitars, if you are looking for that super crisp sound this guitar is not it, the sound is much rounder and smoother. Having said that this is a fine guitar. Everything about it is just right: weight, wood, sound, action, looks, handling and playability. It's a versatile instrument that can cover a lot of ground and it's very affordable.
1
0
Segnala un abuso
T
Bella chitarra
La chitarra mi e' arrivata con un imballaggio perfetto e suonava molto bene appena l'ho tirata fuori.
La chitarra e' bellissima con la sfumatura arancione scura ma ho notato qualche difetto estetico all'interno delle casse armoniche perche' si vedeva un po di vernice bianca e del legno non rifinito, ma non si notano se non si guarda attentamente.
La chitarra e' molto comoda da suonare anche se ci ho messo qualche giorno ad abituarmi al manico piu' largo.
Sui tasti alti le corde basse graffiano un po ma sul resto della chitarra le corde scorrono molto bene e i tasti sono molto comodi.
Il suono dei pickup humbucker e' leggermente scuro ma non mi dispiace affatto e lo split coil offre una buona versatilita' con i suoi suoni puliti.
Personalmente penso che con questo prezzo la chitarra e' veramente molto buona e potrebbe reggere tranquillamente il confronto con chitarre piu' costose
La chitarra e' bellissima con la sfumatura arancione scura ma ho notato qualche difetto estetico all'interno delle casse armoniche perche' si vedeva un po di vernice bianca e del legno non rifinito, ma non si notano se non si guarda attentamente.
La chitarra e' molto comoda da suonare anche se ci ho messo qualche giorno ad abituarmi al manico piu' largo.
Sui tasti alti le corde basse graffiano un po ma sul resto della chitarra le corde scorrono molto bene e i tasti sono molto comodi.
Il suono dei pickup humbucker e' leggermente scuro ma non mi dispiace affatto e lo split coil offre una buona versatilita' con i suoi suoni puliti.
Personalmente penso che con questo prezzo la chitarra e' veramente molto buona e potrebbe reggere tranquillamente il confronto con chitarre piu' costose
1
0
Segnala un abuso
G
La chitarra non sembra finita
La chitarra e' arrivata nei tempi previsti ma, una volta aperta il prodotto e' risultato incompleto, mancante della verniciatura nera entro le casse acustiche, lasciando completamente visibile il legno grezzo, ma soprattutto i cablaggi elettrici di piu' colori direttamente passanti sotto ai fori ad F e non spostabili. Il suono e' buono / discreto, ma visivamente la chitarra risulta non accettabile. Richiesto il reso il giorno seguente alla consegna.
1
7
Segnala un abuso