M
Harley Benton: una garanzia
Sono un collezionista di chitarre. Ho modelli e marche di ogni pregio e fattura, quando voglio concedermi un extra vado diretto senza indugi nella scelta di un modello Harley Benton. Ad un prezzo irrisorio ho acquistato uno strumento suonabilissimo, ben costruito e con dotazioni più che decenti.
1
1
Segnala un abuso
V
Ottima chitarra per il prezzo
Chitarra bella esteticamente e arrivata con ottimo setup e action. Suono abbastanza brillante forse dovuto alle corde nuove e 010 che devo dire sono molto comode. Bello anche il suono amplificato.
Unico aspetto negativo per il quale ho messo 4 stelle (anche se per il prezzo non puoi lamentarti!!!), è che la chitarra è arrivata con molto fret buzz al 3° tasto, e i tasti in generale sono un po' ruvidi ( cosa che però, se sai metterci le mani, si risolve in 20 minuti). Dunque assolutamente consigliata
Unico aspetto negativo per il quale ho messo 4 stelle (anche se per il prezzo non puoi lamentarti!!!), è che la chitarra è arrivata con molto fret buzz al 3° tasto, e i tasti in generale sono un po' ruvidi ( cosa che però, se sai metterci le mani, si risolve in 20 minuti). Dunque assolutamente consigliata
0
0
Segnala un abuso
t
Antonio lassainato
Suono profondo e caldo, con molto soustain perfetta in tutto
2
0
Segnala un abuso
G
sono bassista e cercavo una chitarra a basso prezzo per puro divertimento, molto carina esteticamente. le meccaniche e la parte elettronica funzionano in maniera egregiamente
0
0
Segnala un abuso
G
eccezionale
Con soli 89 euro porti a casa uno strumento ben fatto e dal grande sound
0
0
Segnala un abuso
L
Great guitar for that price !
Bought for a beginner student of mine, the guitar stays in tune and overall is well made, even a nice set up right out the box !
0
0
Segnala un abuso
P
Potrebbe essere migliorata
Qualche caratteristica non mi fa impazzire.
Manico troppo spesso, ingresso jack che fa i capricci e suono un po' "intubato".
Manico troppo spesso, ingresso jack che fa i capricci e suono un po' "intubato".
0
0
Segnala un abuso
E6
Chitarra a sorpresa
Primo acquisto su questo sito. Sono rimasto sorpreso dal rapporto qualita'-prezzo. Chitarra di fascia bassa ma aspirante fascia media. Pecca piu'evidente la spedizione: in ritardo come al solito
0
0
Segnala un abuso
S
Più che dignitosa per il prezzo pagato
Buona chitarra, arriva già ben regolata e senza pecche degne di nota. Per quello che costa offre davvero tanto. Unica nota dolente è la qualità costruttiva del preamp, qualità della plastica dei cursori appena sufficiente, da usare con estrema cautela, per evitare di romperli.
0
0
Segnala un abuso