mr
goldo non delude
personalmente penso che la goldo sia un'ottima azienda per la produzione di pezzi per liuteria.
soprattutto per la liuteria "specializzata": al momento sono gli unici produttori di ferrule da basso che sono riuscito a trovare.
per il resto niente da dire se non che sono fatte di ottimo materiale!
soprattutto per la liuteria "specializzata": al momento sono gli unici produttori di ferrule da basso che sono riuscito a trovare.
per il resto niente da dire se non che sono fatte di ottimo materiale!
0
0
Segnala un abuso