Al contenuto della pagina

Fender Hi Mass Bridge IV Brass

540 Valutazioni dei clienti

4.9 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Qualità

388 Recensioni

Fender Hi Mass Bridge IV Brass
€ 37
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1
r
molto di più di quel che vale, ma...
robasso 03.04.2024
per il suo prezzo è davvero incrediblie quanto sia ben realizzato, consiglio però a chi acquista di effettuare ricerche in merito al funzionamento su uno specifico strumento, nel mio caso, ad esempio (squier classic vibe '70s jazz bass) i guadagni in termini di sustain, tono ecc. ecc. sarabbero se non uguali al ponte fornito dal costruttore, addirittura peggiori, sui "Precision", contrariamente, tutti coloro che l'hanno installato ne decantano le lodi sottolineando le notevoli migliorie che il ponte Higm Mass ha prodotto. per quel che può valere all'ascolto sui diversi video di youtube, posso confermarele recensioni.
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

L
Fender Hi Mass Bridge IV Brass
Liberato 07.11.2024
Ben costruito e notevolmente più robusto di quello montato di serie ha conferito maggiore sustain andando però a limare alcune armoniche. Il suono che ne risulta è un po' più asciutto, come se fosse compresso. Il segnale risulta quindi più pulito, più definito, più professionale e meno legnoso. Il basso ha acquistato un suono che definirei più moderno.
Ha un buonissimo prezzo ed è bello da vedere anche se, arrotondando alcuni spigoli potrebbe diventare anche più elegante e si integrerebbe meglio con l' estetica tutta curve del jazz bass. Direi che rimane ancora un po' troppo " quadrato" per i miei gusti. I grani per la regolazione delle sellette possono risultare un po' corti con certi setup. Ho comprato dei grani più lunghi per ovviare a questo limite specialmente per le due sellette centrali. Questa condizione può diventare anche più frequente montando il ponte su una delle innumerevoli copie Fender che hanno altezze diverse o spessori maggiori tra il top del body e la superficie della tastiera. I grani in questione non sono metrici ma si misurano in pollici e non si trovano dal ferramenta sotto casa. Sarà necessario acquistarli sul web! Quindi buon prodotto ma che richiede un po' di attenzione.
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

_
_gaetanolm_ 07.06.2019
Uso bassi Fender ormai da un'eternità ed avendo deciso di cambiare ponte per ottenere una maggiore stabilità non potevo scegliere di meglio. Ottima fabbricazione, tiene in maniera impeccabile l'accordatura nel tempo ed aumenta il sustain del basso eccellentemente. Facilissimo da montare, garantisce una fantastica qualità del suono ed è anche di bell'aspetto in confronto ai ponti che monta la Fender per i suoi vari bassi. fino ad ora non ho trovato difetti, forse pesa un po troppo in mano, ma montato sullo strumento il suo peso risulta insignificante. davvero un ottimo prodotto.
Qualità
3
3
Segnala un abuso

Segnala un abuso

AT
Ponte Fender per Jazz Bass 4 corde
Andrea TAURINO 11.01.2022
Ottimo, molto facile da regolare. Robusto, molto meglio dell'originale. A questo punto perché la Fender non lo rende standard nei suoi progetti? E' già il 3 che sostituisco e i bassi dove è stato montato suonano decisamente meglio rispetto al ponte classico Fender.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Prodotto eccezionale
Alex_____ 22.02.2022
Il ponte è veramente massiccio, già questo da' un'idea su quello che sarà l'effetto finale. Sustain aumentato, suono più deciso.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Prezzo onesto quanto meno
MR96 27.04.2022
Montato su uno Squier CV Late 50's Precision: ottimo upgrade economico per bassi tipo Squier P e J o anche Fender MiM, in quanto i fori sono allineati.

Solido, permette action basse ed è esteticamente gradevole; made in Korea.

Non credo migliori in alcun modo considerevole il sustain/tono/ecc... ma sicuramente è un upgrade estetico/funzionale rispetto al lamierino.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

DL
Ottimo Upgrade
Diego Lag 30.10.2018
E' un ottima alternativa al classico lamierino dei Jazz.
E' molto robusto e da allo strumento un ottimo sustain.
Il costo è davvero contenuto per questo ponte, unico neo negativo a mio avviso è che viene fornito senza viti di fissaggio.
Se fate una sostituzione non c'è problema ma se lo installate ex novo su di uno strumento, procuratevi le viti.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

D
Ottimo per il prezzo
Damingo 25.08.2019
Grandissima sostituzione al lamierino classico fender.
L'ho montato sul mio fender jazz standard messicano senza problemi, il sustain si sente che è aumentato drasticamente insieme alla stabilità del suono.
Un'unica indicazione prima dell'acquisto è che non viene fornito con le viti (dato che è progettato per essere montato su un basso fender vi fanno usare le viti che già avete) e che il peso di questo ragazzotto non è indifferente
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

D
Poca spesa tanta resa
DiegoDiste 08.12.2022
Perfettamente compatibile anche con altri bassi di ispirazione Fender (come il kit Harley Benton su cui l'ho utilizzato), al di là di eventuali differenze timbriche l'impatto maggiore è dato dalla sua robustezza, facilità di regolazione e tenuta dell'accordatura.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

L
Incredibile
Liuk 19.10.2018
Perfettamente compatibile con il mio Fender Precision Mexico, il suo aspetto solido e robusto viene trasmesso anche allo strumento. Una volta montato e provato sono rimasto stupito del cambiamento notevolmente del sustain che questo "pezzo di metallo" riesce a donare.
Qualità top ad un prezzo più che onesto: super consigliato!
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Fender Hi Mass Bridge IV Brass