Al contenuto della pagina

Interfaccia audio USB 2.0

  • 24 in/out
  • Porta USB-C
  • 8 preamplificatori microfonici EVO con Smartgain
  • 2 ingressi JFET per strumenti
  • 2 uscite indipendenti per cuffie
  • 8 uscite di linea
  • 2 ingressi ottici
  • 2 uscite ottiche
  • Mic Gain: 58 dB
  • Funzione Multichannel Smartgain
  • Schermo LCD ad alta risoluzione
  • Manopola centrale one-knob
  • Visualizzazione stato canale
  • Tasto funzione programmabile
  • Mixer software a bassissima latenza
  • Controllo monitor
  • Loopback audio
  • Uscita Word Clock
  • 24 bit/96 kHz
  • Dimensioni: 355 x 255 x 53 mm
  • Peso: 3 kg
  • In catalogo dal Agosto 2022
  • Numero di articolo 544979
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Recording / Canali di Playback 24x24
  • Numero di Mic Inputs 8
  • Numero di Line Inputs 8
  • Numeri di ingresso strumento 2
  • Numero di Line Outs 8
  • Uscite Cuffie 2
  • Alimentazione phantom Si
  • Numero di Connettori S/PDIF 0
  • Numero di Connessioni ADAT 2
  • Numero di Connessioni AES/EBU 0
  • Numero di Connessioni MADI 0
  • Ethernet 0
  • Altre Connessioni No
  • Interfaccia MIDI No
  • Word Clock 1xOut
  • Frequenza di campionamento massima (kHz) 96 kHz
  • Massima risoluzione in bit 24 bit
  • Alimentazione USB No
  • Incl. alimentazione Si
  • Versione USB 2.0
  • Larghezza in mm 350 mm
  • Profondità in mm 310 mm
  • Altezza in mm 50 mm
  • Tipo di Connessione USB-C
  • Incluso Cavo USB (1,5 m) e pacchetto software per il download di Audient ARC
  • Zero Latency Monitoring Si
€ 499
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

46 Valutazioni dei clienti

4.4 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

uso

Caratteristiche

Suono

Qualità

33 Recensioni

V
Perfetta
Viero 10.04.2023
Utilizzo la Evo 16 nel mio studio con diversi mic: Neumann tlm102, Rode T2, Schertler DYN, ecc. Pre Schertler. Monitor Eris e5.

Strumenti acustici fra cui archi, chitarre, pianoforte e voci.

La Evo 16 è perfetta. I convertitori lavorano molto bene. Considerando il suono veramente ottimo e tutte le caratteristiche a disposizione, credo sia la migliore della sua gamma e anche più.

Consigliata.
Qualità
Caratteristiche
uso
Suono
7
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
Ad
AMAZING!!
Amit drummer 06.09.2022
Unbelievable product for its price!!
Been waiting to get one since it was announced, and I couldn’t be happier.
Very very high quality.
We’ll done Audient!!!!!
Great service from Thomann too😉😉😉
All the best and thank you very much!!👍
Qualità
Caratteristiche
uso
Suono
22
3
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
Sd
When I bought this, it was the only (affordable) game in town...
Spy da Man 13.07.2025
... and I needed a quick replacement for my beautiful, but outdated Focusrite Clarrett 8PreX, which stopped working with my computer/OS.

I needed 24 channels to marry up with my mixing console, and I didn't (still don't) have the money for a UFX , so my choices were limited.

With 8 analogue i/o and two sets of ADAT i/o, on paper the EVO16 ticked all the boxes. However, and this is my fault for not doing deeper research, in the flesh, this unit was not what I wanted it to be.

My main issue is its form factor; it has a rack mounting kit available, which you have to pay for separately, but as is, it's neither full nor half standard rack size, but somewhere in between, and at 10", is much deeper than most gear.

The odd width also leads to my second issue with it, which is that it has the first two combijack inputs on the front, with all of the other inputs and outputs (except the headphone outputs) on the back. If Audient had made the dimensions conform to the standard, they would have had enough space to put inputs 1 and 2 on the back with the rest. They could have duplicated them on the front, like other manufacturers do, and charged a little more without putting off many potential customers, IMHO.

Basically, what I wanted was the yet to exist at the time, ID48, with its more standard form factor, and bypassable mic preamps.

While some will appreciate the 'auto gain' technology the EVO16 provides, it isn't a feature I have much use for personally.

Overall, it performs well, and it got me out of a bind, but with hindsight I would not have bought it for my particular set up. However, it may yet come in handy if I start a mobile recording service, and for those who don't use traditional rack equipment, they may find that my issues are non-issues.
Qualità
Caratteristiche
uso
Suono
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
d
Works for simple applications
dovker 30.08.2023
I used this interface to record an album and it does it's job, but honestly the smart gain is not much use unless you mic up drums. And I constantly have this weird coil winding sound when on quiet sounds. Additionally, 48V phantom translates the electrical sounds to the recording somehow. Great features, mid sound. Build of the interface is OK, buttons seen like they could fall out, because they move around, yet the sides are made from metal.
Qualità
Caratteristiche
uso
Suono
12
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso