ci avevo lavorato assiduamente alcuni anni fa. poi, non ci siamo più incontrati. non era mio.
bello, bellissimo, fatto bene e pesante. talmente pesante che il suo supporto soffre infinitamente per sostenerlo in maniera adeguata. talmente pesante che il bundle con la micro asta millenium bd100 mi è sembrato insulso. ma questo non ha importanza. l'importante è che il microfono sia utilizzabile per la ripresa di numerose e diverse fonti sonore e che dia ottimi risultati. grandi casse, tom, timpani, bassi elettrici, wurlitzer, chitarre elettriche e acustiche, voci, fiati.
adorabile sulle voci femminili mentre su alcune maschili (baritonali) non mi ha convinto, probabilmente perché ho sbagliato qualcosa. ottimo sia fuori che dentro la grancassa e davanti e dietro ad ogni tipo di ampli.
mi piace tanto.
saluti
un anno dopo:
tolgo stelle per la fabbricazione perché non è possibile che un microfono a questo prezzo debba essere letteralmente legato ad un'asta per mantenere la posizione.
EV deve VERGOGNARSI!!!
avevo avvitato il supporto appena ricevuto il prodotto ma oggi, dopo appena un anno dall'acquisto, non è più possibile registrare tranquilli con questo re20. SCANDALO.
è soltanto l'ennesima porcheria americana "ingegnerata" senza gnegnero. il supporto del t.bone sct2000 (vedi recensione) è un gioiello a confronto.
saluti