A
Molto bella e valida
Bellissima chitarra sia esteticamente che in prestazioni.
Pickup molto buoni adatti anche al metal. comodo il manico (24 tasti su una tele è OK)
Nessun difetto rilevato. se queste sono le chitarre economiche della ESP non so immaginarmi cosa siano quelle di fascia alta. Consigliatissima.
Chitarra giunta in forte ritardo ma sembra per colpa del corriere.
Pickup molto buoni adatti anche al metal. comodo il manico (24 tasti su una tele è OK)
Nessun difetto rilevato. se queste sono le chitarre economiche della ESP non so immaginarmi cosa siano quelle di fascia alta. Consigliatissima.
Chitarra giunta in forte ritardo ma sembra per colpa del corriere.
10
0
Segnala un abuso