O
Chiarissimi!
Ottimi per chi vuole ottenere un suono molto brillante (stile Aaron Marshall). Il grip è molto comodo e molto stabile finché non va via la patina (purtroppo quasi subito). Consiglio vivamente per i grandi plettratori!
0
0
Segnala un abuso
b
no way Top Pick ever!
Credo che il plettro sia uno degli aspetti piu' importanti per avere un controllo del proprio suono. Questi plettri, per il mio modo di suonare, sono pressoche' perfetti. Hanno un grip ideale anche nei casi di live con temperature elevate e sudorazione importante delle mani e permettono di mantenere sempre un'alta sensibilita' nella gestione del proprio playing senza compromessi.
0
0
Segnala un abuso
A
PLETTRO PERFETTO
Che dire, materiale senza paragoni, sbalorditivo, resistenza senza eguali.
Durata davvero sconvolgente (riferito ai 2.0), comprati a marzo 2015 e oggi dicembre 2016 ne ho ancora 3!!! uso intensivo su elettrica 11-52.
Sulle corde il materiale è leggero e preciso, nessun attrito o scivolosità indesiderata, secondo la mia esperienza è molto confortevole e agevola l'esecuzione.
Durata davvero sconvolgente (riferito ai 2.0), comprati a marzo 2015 e oggi dicembre 2016 ne ho ancora 3!!! uso intensivo su elettrica 11-52.
Sulle corde il materiale è leggero e preciso, nessun attrito o scivolosità indesiderata, secondo la mia esperienza è molto confortevole e agevola l'esecuzione.
0
0
Segnala un abuso
A
I migliori plettri che abbia mai usato
Sono decisamente i migliori plettri che abbia mai usato, un attacco deciso, rapido, aggressivo, durata ottima e nonostante non abbiano una superficie per avere più grip non scivolano, il materiale con cui sono costruiti permette di avere un gran feeling senza mai perdere la presa. Consigliatissimi!
0
0
Segnala un abuso
D
Per me sono ottimi.
Anche se non sembra hanno un buon grip, non si consumano così velocemente anche sui lati quando si va a "grattare" sulle corde.
Come attacco sulle corde a me piacciono molto e per ora sono quelli che preferisco
Anche se non sembra hanno un buon grip, non si consumano così velocemente anche sui lati quando si va a "grattare" sulle corde.
Come attacco sulle corde a me piacciono molto e per ora sono quelli che preferisco
0
0
Segnala un abuso