A
i migliori!
suono chichen pickin e simili e per me un plettro appuntito è molto importante. ne ho provati di ogni genere (addirittura me ne sono intagliati un paio da un pesso d'osso!!) ma finivano sempre col consumarsi nel giro di qualche ora di utilizzo.
per principio (e anche perchè perdo più plettri che capelli) mi rifiuto di comprare plettri strafichi in materiale aerospaziale che costano come una tagliata al ristorante e mi ero quindi quasi rassegnato ad accumulare quintali di plettri effettivamente ancora buoni ma senza più il "becco" che tanto mi piace.. finchè non ho scoperto che il nylon è mooolto più resistente all'abrasione degli altri materiali normalmente usati per fare i plettri.
conclusione: ne ho comprati due pacchi un paio di mesi fa e ancora sto usando il primo. consigliatissimi!!
per principio (e anche perchè perdo più plettri che capelli) mi rifiuto di comprare plettri strafichi in materiale aerospaziale che costano come una tagliata al ristorante e mi ero quindi quasi rassegnato ad accumulare quintali di plettri effettivamente ancora buoni ma senza più il "becco" che tanto mi piace.. finchè non ho scoperto che il nylon è mooolto più resistente all'abrasione degli altri materiali normalmente usati per fare i plettri.
conclusione: ne ho comprati due pacchi un paio di mesi fa e ancora sto usando il primo. consigliatissimi!!
0
0
Segnala un abuso
FC
Il plettro per tutti i giorni
Non ci sono spiegazioni migliori, la durata è il suo punto di forza. Il nylon con cui è fatto non cambia il suono della plettrata anche dopo evidenti segni di usura. La durata del plettro è maggiore a quella di altri materiali, ma ribadisco anche consumato il suono che offre è sempre lo stesso.
Il suono non è eccezionale, abbastanza cupo e poco brillante sugli alti, si fa un pò di difficoltà a generare delle belle armoniche ed il suo spessore di 3mm lo rende adatto a pochi generi... ma se ti alleni tante ore al giorno il rapporto qualità/prezzo è eccezionale...6-7 plettri del genere e puoi allenarti per un anno senza problemi.
In sostanza ti permette di preservare plettri di qualità sonore migliori, ma che costano molto di più ed usare questo quando sei nelle sessioni di puro esercizio.
Esistono di diversi spessori, quindi trovando il giusto compromesso è consigliato per tutti
Il suono non è eccezionale, abbastanza cupo e poco brillante sugli alti, si fa un pò di difficoltà a generare delle belle armoniche ed il suo spessore di 3mm lo rende adatto a pochi generi... ma se ti alleni tante ore al giorno il rapporto qualità/prezzo è eccezionale...6-7 plettri del genere e puoi allenarti per un anno senza problemi.
In sostanza ti permette di preservare plettri di qualità sonore migliori, ma che costano molto di più ed usare questo quando sei nelle sessioni di puro esercizio.
Esistono di diversi spessori, quindi trovando il giusto compromesso è consigliato per tutti
1
0
Segnala un abuso
P
Dunlop Big Stubby Nylon 3,00
Ottimi plettri per metal estremo!
Consigliati
Consigliati
1
0
Segnala un abuso
D
Longevi e dinamici
Ho utilizzato questi plettri principalmente per lo strumming, con cui si è in grado di tenere sotto controllo la dinamica.
Consigliatissimi!
Consigliatissimi!
0
0
Segnala un abuso
M
Durata extra
Ho altri plettri della serie big stubby ma questi sono ancora più performanti e duraturi.
Il meglio. Li stra consiglio.
Il meglio. Li stra consiglio.
1
0
Segnala un abuso
A
slippery
Non sono per me! Se avete problemi di sudorazione alle mani statene alla larga, scivolano come il burro tra le mani! Suono brillante, abbastanza comoda la "conca" dove appoggiare le dita, il materiale è poco duraturo. In compenso sono ben bilanciati
0
1
Segnala un abuso
A
il mio standard
questi plettri sono diventati lo standard. adoro il suono dei plettri in nylon. lo spessore e la forma danno un suono deciso e la durata è incredibile. rispetto a quelli standard (di colore viola) rendono un suono più caldo a mio avviso. Eccezionali!
0
0
Segnala un abuso