J
Ottimi plettri
Uso i Big Stubby da 2mm da ormai 10 anni e non posso farne a meno, ottimi per le parti soliste; per quanto riguardo lo strumming bisogna farci la mano penso. Io ho il polso molto sciolto e non ho problemi, immagino che una persona non abituata a plettri così rigidi possa avere difficoltà nelle ritmiche più sostenute.
Non ho mai avuto problemi di grip grazie allo scavo sulla superficie.
I pochi difetti sono sicuramente:
1) la longevità perché le punte tendono a smussarsi velocemente (io li uso anche così, dipende dall'effetto e dal feeling che voglio ottenere)
2) alcuni possono recare sulla parte superiore minuscoli residui dello stampo che possono "pungere" un po'. Nulla di che in realtà, basta grattarli via con qualcosa di ruvido o con le unghie.
Ottimi plettri comunque, ho provato delle imitazioni e anche plettri di natura diversa negli ultimi anni ma non sono mai riusciti a sostituire i big stubby da 2mm.
Non ho mai avuto problemi di grip grazie allo scavo sulla superficie.
I pochi difetti sono sicuramente:
1) la longevità perché le punte tendono a smussarsi velocemente (io li uso anche così, dipende dall'effetto e dal feeling che voglio ottenere)
2) alcuni possono recare sulla parte superiore minuscoli residui dello stampo che possono "pungere" un po'. Nulla di che in realtà, basta grattarli via con qualcosa di ruvido o con le unghie.
Ottimi plettri comunque, ho provato delle imitazioni e anche plettri di natura diversa negli ultimi anni ma non sono mai riusciti a sostituire i big stubby da 2mm.
0
0
Segnala un abuso
t
Questi plettri sono assolutamente perfetti in quanto a grip e precisione anche delle pennate più veloci, oltre alla durata eccezionale: utilizzo lo stesso plettro quotidianamente da diversi mesi ormai. La forma concava al centro ne garantisce una presa salda, mentre la forma convessa sulla punta lo rende preciso e definito pur essendo piuttosto spesso.
0
0
Segnala un abuso