s
Sorprendente
Acquistata perchè con elettronica Fishmann ma non convinto delle caratteristiche della chitarra, invece sono rimasto sorpreso dalla qualità sonora e costruttiva dello strumento. Con un veloce setup e camibio corde suona come chitarre di fascia più alta.
Unico contro: la colorazione è leggermente differente dalle immagini proposte, questo anche sul sito del produttore. Al di là del mero fattore estetico è un ottimo prodotto.
Unico contro: la colorazione è leggermente differente dalle immagini proposte, questo anche sul sito del produttore. Al di là del mero fattore estetico è un ottimo prodotto.
0
0
Segnala un abuso
DL
Ottimo strumento
Costruito davvero bene,suona molto bene sia amplificata che non, e il suono rimane molto simile.
Bella da vedere e da suonare,stupenda la gig bag data con lo strumento.
Bella da vedere e da suonare,stupenda la gig bag data con lo strumento.
0
0
Segnala un abuso