Al contenuto della pagina

Cuffie da studio

  • Dinamiche
  • Chiuse
  • Circumaurali
  • Trasduttore STELLAR.45
  • Impedenza: 48 Ohm
  • SPL massimo: @1 mW/500 Hz 100 dB
  • Risposta in frequenza: 5 - 40.000 Hz
  • Gestione della potenza massima a breve termine: 100 mW
  • Gestione della potenza nominale più elevata: 30 mW
  • Fattore di distorsione: @ 1 mW 0,4% @ 100 Hz (0,05% @ 500 Hz, 0,04% @ 1 kHz)
  • Archetto in acciaio a molla con memory foam
  • Cuscinetti per orecchie e per testa sostituibili
  • Cuscinetti in velluto
  • Cavi plug-in, passaggio su un lato
  • Peso: 350 g
  • Include cavo dritto da 3 m con spinotto mini-XLR e jack stereo da 3,5 mm con adattatore da 6,35 mm, cavo dritto da 1,8 m con spinotto mini-XLR e jack stereo da 3,5 mm con adattatore da 6,35 mm e custodia per il trasporto
  • In catalogo dal Ottobre 2021
  • Numero di articolo 527376
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Design Over-Ear
  • Sistema Chiuso
  • Impedenza 48 Ohm
  • Risposta in frequenza 5 Hz – 40000 Hz
  • Adattatore Si
  • Cavo di ricambio Si
  • Colore Nero
  • SPL massimo 100 dB
  • Tipo di connettore Mini Jack
  • Peso 350 g
B-Stock da € 225 disponibile
€ 244
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

Dalla serie Pro X

beyerdynamic DT 700 Pro X con cavo rimovibile

Le DT 700 Pro X, disponibili nel catalogo di beyerdynamic (come tutta la serie Pro X) dal 2021, sono cuffie da studio chiuse e circumaurali di altissima qualità, particolarmente adatte per il monitoring studio. Eliminano efficacemente i rumori esterni e montano nuovi driver sviluppati a Heilbronn, per una qualità del suono eccezionale. Gli eleganti cuscinetti per le orecchie e l'imbottitura dell’archetto sono davvero confortevoli e possono essere facilmente sostituiti. Le DT 700 Pro X sono dotate di connessione unilaterale e a questo fine è possibile scegliere tra due cavi mini-XLR rimovibili inclusi, di 1,8m e di 3m di lunghezza. Entrambi dispongono di una spina jack stereo da 3,5mm e di un adattatore da 6,3mm. Anche la custodia per il trasporto è inclusa nella spedizione.

Driver di nuova generazione

Le cuffie DT 700 Pro X si contraddistinguono per il nuovo driver STELLAR.45 altamente performante, in grado di restituire una riproduzione di qualità eccezionalmente alta e incisiva, con distorsioni impercettibili perfino a volumi molto alti. Una delle caratteristiche principali di queste cuffie da studio è lo smorzamento dei rumori esterni. In questo senso, le DT 700 Pro X convincono non solo grazie all'elevata SPL di 20dBA, ma anche all’impedenza di soli 450ohm, fattore che le rende particolarmente funzionali in moltissime applicazioni e permette di mantenere un volume di riproduzione adeguato sui dispositivi mobili.

Cuffie beyerdynamic DT 700 Pro X indossate da una cantante

Comode e confortevoli

Oltre a una qualità di riproduzione eccellente, le cuffie premium DT 700 Pro X offrono anche un buon livello di comfort, tanto da risultare per nulla scomode, anche dopo diverse ore di utilizzo. Grazie all’imbottitura dell’archetto a molla in acciaio e alla giusta pressione sulle orecchie (5,3N), i cuscinetti aderiscono in maniera ottimale. In questo modo, durante le sessioni di registrazione intense ed energiche, le beyerdynamic DT 700 Pro X rimarranno ben salde alla testa. Ecco perché risultano particolarmente adatte a coloro che, ad esempio, devono utilizzarle per diverse ore in sala di registrazione, o sul palco: cantanti e musicisti potranno quindi concentrarsi sulla loro performance e dimenticarsi completamente di averle indosso.

Archetto a molla imbottito delle beyerdynamic DT 700 Pro X

Su beyerdynamic

L’azienda beyerdynamic, fondata a Berlino nel 1924, aveva inizialmente come obiettivo la produzione di altoparlanti cinematografici. Con lo sviluppo delle cuffie dinamiche DT 48 nel 1937 e il microfono dinamico M 19 nel 1939, beyerdynamic fu fondamentale nel garantire lo sviluppo dei moderni trasduttori elettroacustici. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, l’azienda si spostò a Heilbronn e oggi opera anche in sedi staccate negli Stati Uniti (Farmingdale e New York) e in Cina (Shenzhen). Tra i prodotti più amati di beyerdynamic vi sono le cuffie e i microfoni, sia per l’uso dal vivo che in studio, la maggior parte dei quali viene ancora prodotta in Germania. Anche i gamer e gli streamer professionisti troveranno nel catalogo di beyerdynamic una vasta scelta di attrezzature audio, in particolare cuffie per lo streaming e il gaming.

beyerdynamic DT 700 Pro X su un pianoforte digitale

Perfette per il monitoring

Il design chiuso rende le cuffie DT Pro X di beyerdynamic perfette per il monitoring in studio, riducendo in modo ottimale i rumori provenienti dall’esterno. Questo fa sì che possano essere utilizzate anche con DJ mixer o postazioni FOH. Grazie all’elevata qualità dei materiali, le DT 700 Pro X sono abbastanza robuste da poter essere utilizzate anche al di fuori degli studi di registrazione: per chi non sopporta le cuffie in-ear, questo modello rappresenta una valida alternativa per il monitoraggio live sul palco.

195 Valutazioni dei clienti

4.6 / 5

Suono

comfort

Qualità

129 Recensioni

D
Cuffie incredibili
Davide6 16.02.2022
Avevo bisogno di cuffie per qualsiasi tipo di utilizzo, quindi registrazioni in casa, pratica con basso e chitarra, gaming, ascoltare musica, ma anche semplicemente guardare qualche video o film.
Non potevo chiedere di meglio, per me queste sono le cuffie perfette.
Estremamente bilanciate, molto organiche, analitiche ma non fredde, corpose su ogni frequenza.
I bassi sono sufficienti per godersi un gioco su pc e un film, ma non snatureranno i vostri ascolti che hanno bisogno di suoni più equilibrati.
Sono letteralmente comodissime, le tengo sulla testa anche 3 o 4 ore di fila senza problemi di orecchie bollenti, nonostante io porti anche gli occhiali, che mi rendeva molto scomodo usare altri modelli.
I materiali sono solidi, i pad auricolari e la banda da appoggiare sulla testa sono sostituibili, così come il cavo, di alta qualità.
Non sono un audiofilo, ma queste cuffie mi fanno stare bene. Ascoltare qualsiasi cosa diventa un piacere, con il valore aggiunto di poterle anche collegare con risultati ottimi in termini di volume e suono anche al cellulare, ma l'isolamento è meraviglioso, quindi se le usate per strada guardate bene a destra e a sinistra prima di attraversare la strada.
Suono
comfort
Qualità
2
2
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Cuffie perfette
M@nuel 06.06.2022
Sono un felice possessore del modello precedente, per la precisione le DT 990 pro, e cercavo un paio di cuffie chiuse da affiancare alle predette cuffie e la mia scelta è ricaduta senza troppi pensieri sul nuovo modello Pro X.
Che dire suono ben equilibrato, rispetto alle 990 pro che eccedono sulle alte frequenze e per molti può dare fastidio, le utilizzo sia per ascoltare musica o quando guardo un film/serie TV ma principalmente quando devo editare un video a livello audio e mi serve isolarmi dall'ambiente esterno.
Suono
comfort
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

F
Nessun difetto
Fedrox 20.04.2024
Ho scelto queste cuffie per produrre e mixare musica elettronica, ma mi ritrovo a preferirle anche per l'ascolto analogico di vecchi dischi. Dopo mesi di un uso attento, posso dire che sono state veramente realizzate per un uso professionale, con tanti pezzi di ricambio disponibili per farle durare negli anni, quindi grazie agli amici tedeschi di Beyerdynamic per questo prodotto che esprime tanta qualità, a un prezzo accessibile anche a noi vecchi musicisti squattrinati!
Suono
comfort
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

c
TOP Beyerdynamic DT 700 Pro X
covercover 16.02.2022
SUONO ECCELENTE SU TUTTO .
Suono
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso