P
Non torni più indietro!
Credo che suonino davvero bene, sono ormai anni che le uso. Ho infatti iniziato ad usarle in uno degli studi in cui lavoro, e da quel momento sono diventate le mie cuffie preferite (E questo vale sia per il suono che per il comfort! ) Infatti, oltre che averle comprate per me le ho fatte comprare ad altri studi in cui ho lavorato.
Ho usato veramente tante cuffie in questi ultimi 10 anni, decine di modelli di tutte le marche lavorando in molti studi come musicista, ed al momento non ho trovato nulla di meglio. Ripeto: sono un musicista, non un fonico, ma credo che ci siano tanti pregi dal mio punto di vista: BEN ISOLANTI in modo che il suono in ascolto non rientri nel microfono, IL CAVO ELASTICO fa si che non mi intralci i movimenti, IL CONFORT che fa si che non mi stanchi e possa usarle per ore in modo piacevole, IL SUONO credo sia da valutare in modo soggettivo, mi ci sono abituato e quindi lo adoro! A livello di VOLUME sicuramente non ne hanno tantissimo essendo (250 Ohm) ma io le usate veramente in contesti molto diversi e ne ho a sufficienza! Anzi, fanno si che non esageri!!! ... quindi ... ve le consiglio!
Ho usato veramente tante cuffie in questi ultimi 10 anni, decine di modelli di tutte le marche lavorando in molti studi come musicista, ed al momento non ho trovato nulla di meglio. Ripeto: sono un musicista, non un fonico, ma credo che ci siano tanti pregi dal mio punto di vista: BEN ISOLANTI in modo che il suono in ascolto non rientri nel microfono, IL CAVO ELASTICO fa si che non mi intralci i movimenti, IL CONFORT che fa si che non mi stanchi e possa usarle per ore in modo piacevole, IL SUONO credo sia da valutare in modo soggettivo, mi ci sono abituato e quindi lo adoro! A livello di VOLUME sicuramente non ne hanno tantissimo essendo (250 Ohm) ma io le usate veramente in contesti molto diversi e ne ho a sufficienza! Anzi, fanno si che non esageri!!! ... quindi ... ve le consiglio!
3
0
Segnala un abuso
R
Cuffie di riferimento per qualsiasi studio
Ottimi materiali , plastica di qualità padiglioni molto comodi.
In qualsiasi studio ne trovate un paio , se volete produrre musica sono il top da dare a musicisti in fase di ripresa.
Economiche per quello che offrono.
ho solo un appunto , il cavo spiralato è veramente corto, se si pensa che sono 250 ohm e che necessitano di un pre ( o di un ottima scheda audio) il musicista si ritrova sempre ad essere scomodo o a stare appiccicato a l'apparecchio che la amplifica.
Se lo scopo è darle a dei musicisti per registrare consiglio le 80 ohm, si gestiscono meglio sia per gli ohm che per il cavo .
detto questo io sostituisco il cavo con un normale cavo di qualità
In qualsiasi studio ne trovate un paio , se volete produrre musica sono il top da dare a musicisti in fase di ripresa.
Economiche per quello che offrono.
ho solo un appunto , il cavo spiralato è veramente corto, se si pensa che sono 250 ohm e che necessitano di un pre ( o di un ottima scheda audio) il musicista si ritrova sempre ad essere scomodo o a stare appiccicato a l'apparecchio che la amplifica.
Se lo scopo è darle a dei musicisti per registrare consiglio le 80 ohm, si gestiscono meglio sia per gli ohm che per il cavo .
detto questo io sostituisco il cavo con un normale cavo di qualità
4
0
Segnala un abuso
A
prodotto eccellente!
Ottime cuffie chiuse! Molto isolanti e confortevoli...le utilizzo da diversi anni e riesco a tenerle in studio anche per sessioni molto lunghe senza alcun fastidio!
Ottima resa sui bassi, molto fermi e precisi, ma credo che il punto di forza di queste cuffie sia la risposta alle alte frequenze.
Le consiglio solamente se accoppiate con un buon amplificatore per cuffie poiché hanno un impedenza di 250ohm e necessitano di molta potenza per riprodurre ad un livello accettabile (guadagnando però in risposta in frequenza), soprattutto se si lavora in missaggio dove si ascolta musica non ancora compressa e quindi a bassi livelli RMS (quasi inutilizzabili con lettori mp3 e smartphones).
Da musicista, mi sento di consigliarle anche a tutti i batteristi poiché molto isolanti e confortevoli
Ottima resa sui bassi, molto fermi e precisi, ma credo che il punto di forza di queste cuffie sia la risposta alle alte frequenze.
Le consiglio solamente se accoppiate con un buon amplificatore per cuffie poiché hanno un impedenza di 250ohm e necessitano di molta potenza per riprodurre ad un livello accettabile (guadagnando però in risposta in frequenza), soprattutto se si lavora in missaggio dove si ascolta musica non ancora compressa e quindi a bassi livelli RMS (quasi inutilizzabili con lettori mp3 e smartphones).
Da musicista, mi sento di consigliarle anche a tutti i batteristi poiché molto isolanti e confortevoli
7
0
Segnala un abuso
A
Semplicemente grandiose
Le DT-770 Pro hanno un suono pulito, pieno e ricco di dettagli, esattamente come dovrebbe essere una cuffia da studio; le ho collegate ad un Fiio E10K che addirittura supporta un'impedenza fino a 150 Ohm, quindi quasi la metà di queste Beyerdynamic, eppure suonano davvero bene; il problema degli alti un po' accentuati c'è ma, a mio avviso, non toglie praticamente quasi nulla alla qualità audio; considerando anche che, col tempo, gli alti diventeranno più morbidi rispetto all'inizio, così come anche i bassi si faranno più bilanciati. Per quanto riguarda il comfort, vi dico che provengo da delle Bose QuietComfort 35 che sono probabilmente tra le cuffie più comode attualmente sul mercato, se non le più comode, e le DT-770 Pro non hanno nulla da invidiare, dopo un po' ci si dimentica di averle indosso, quindi ottime anche su questo punto di vista. Infine, la qualità costruttiva è davvero alta, solo toccandole si capisce che siano cuffie pensate e progettate per durare a lungo.
3
0
Segnala un abuso
M
Problema padiglione destro
All'inizio tutto bene poi improvvisamente sparisce l'audio al padiglione destro per un falso contatto che da anni ormai non ho mai risolto perché impossibile intervenire su micro saldature.
1
0
Segnala un abuso
B
The best of the best
Per il prezzo che costano, è il mio migliore acquisto!
Lasciate stare quelle cuffie gaming da 90-150 euro, non ne avete bisogno se prentede "beyerdynamic DT-770 Pro 250 Ohm", e se siete preoccupati di non avere una buona scheda audio prendete la stessa versione ma con una resistenza minore, per esempio da 80 o 32 Ohm.
Non è un commento fake, so di cosa sto parlando.
Lasciate stare quelle cuffie gaming da 90-150 euro, non ne avete bisogno se prentede "beyerdynamic DT-770 Pro 250 Ohm", e se siete preoccupati di non avere una buona scheda audio prendete la stessa versione ma con una resistenza minore, per esempio da 80 o 32 Ohm.
Non è un commento fake, so di cosa sto parlando.
0
0
Segnala un abuso
LC
Un classico
Unica pecca di queste cuffie: le orecchie si scaldano notevolmente dopo un paio d'ore al massimo
0
0
Segnala un abuso
B
BeyerDynamic DT-770 Pro 250 Ohm - recensione
Elevatissimo rapporto qualità/prezzo, costruzione esemplare, accessori inclusi. Il modello DT-770 a 250 Ohm non è solo estremamente ben fatto ma garantisce una enorme versatilità in più campi: ottima per l'home-recording, per l'ascolto Hi-Fi, per applicazioni professionali in studio. Abbinata a un amplificatore dotato di un'uscita cuffie con la giusta impedenza da il meglio, rendendo udibile tutto lo spettro. Sconsigliata per amplificatori economici e basse impedenze, dove un modello più basico ed economico della stessa gamma soddisferà comunque l'ascoltatore.
Consigliatissime!
Consigliatissime!
0
0
Segnala un abuso
E
LE DT-770 PARLANO DA SOLE!!
Ottimo prodotto qualità prezzo! Robuste e con un suono definito, anche se un pò cristallino sulle medio/m-alte frequenze (nulla che non possa essere corretto con dei software della DAW). Non sono leggerissime, quindi dopo un pò stancano ed essendo chiuse l'orecchio suda un pò. Tutte queste cose però non inficiano sull'usabilità del prodotto! Se però il vostro scopo è di mixare interamente in cuffia e per ore e ore di sessioni, allora questi aspetti sono da valutare
0
0
Segnala un abuso
mS
Quasi perfette
Le beyerdynamic sono uno standard globale, e dopo averle aquistate, riesco a vedere il perchè. Sono stupende, hanno un suono iper fedele, e riescono veramente a separare ogni singolo suono per poter lavorare separatamente su tutto. Sono veramente ben costruite e restistenti, ma questa costruzione fantastica, porta ad una sola piccola pecca. Il peso: Sono veramente pesanti. Certo, la banda superiore e gli Earcup sono di una comodità indescrivibile, ma il peso dopo poco si sente tutto. Consiglio ad occhi chiusi questo paio di cuffie, perchè la loro qualità eccessiva del suono, mi fa dimenticare di quanto pesano. Ps: Ho provato anche le loro dirette rivali, le Ath m50x, e confermo che queste sono molto più pulite, bilanciate e "flat".
0
0
Segnala un abuso