F
Buono
Ho comprato questo pedale per la pedaliera della chitarra acustica, il pedale fa il suo dovere, ovviamente se cercate qualcosa di superlativo, andate altrove, ma se vi serve un compressore sustainer e non volete spendere troppo questo pedale fa per voi. Non credo abbia niente da invidiare al boss, che ho avuto in passato.
3
0
Segnala un abuso
RC
WHY DID I WAIT UNTIL NOW ?
Sure on the market there will be something better , but at this price Behringer is absolutely OK : the CS 400 works well , enriches the sound of the guitar and improves sustain , no significant additional noise . And - once more - pedal construction is harder than it seems . Good shot for me !
0
0
Segnala un abuso
B
Un ottimo effetto
Svolge pienamente il proprio "dovere". Ottimo rapporto qualità/prezzo.
0
0
Segnala un abuso
S
Rapporto qualità prezzo, molto buono
Come per altri pedali/effetti della Behringer, anche questo si dimostra per rapporto qualità/prezzo, più che soddisfacente, molto buono. Se dovete usarlo in casa e non su un palco( come credo) è assolutamente un ottimo compromesso! Valutazione reale 4.5 su 5
0
0
Segnala un abuso
B
Compressore? Si grazie
Rispetto al CL9 sempre behringer, ha la manopola del tono, ma sostanzialmente si somigliano molto.
Li ho tutti e due.
Clone del blasone, leggi ancora commenti sul Cass in plastica: 1, non ci dobbiamo ballare sopra; 2, è estremamente resistente.
L'unica cosa che non capirò mai, il perché la behringer ci complica la vita ogni volta che sostituiamo la batteria 9v.
Ma prendi un adatte hai risolto.
Nessun rumore di fondo registrato dal mio udito (a meno che non mettiate il tono al max sulle alte frequenze...un minimo ci deve pur stare).
Soddisfatto ?
Ma assolutamente sì. E poi, il prezzo....(Due pizze e una sola birra!)
Li ho tutti e due.
Clone del blasone, leggi ancora commenti sul Cass in plastica: 1, non ci dobbiamo ballare sopra; 2, è estremamente resistente.
L'unica cosa che non capirò mai, il perché la behringer ci complica la vita ogni volta che sostituiamo la batteria 9v.
Ma prendi un adatte hai risolto.
Nessun rumore di fondo registrato dal mio udito (a meno che non mettiate il tono al max sulle alte frequenze...un minimo ci deve pur stare).
Soddisfatto ?
Ma assolutamente sì. E poi, il prezzo....(Due pizze e una sola birra!)
0
0
Segnala un abuso