Il rapporto qualità prezzo è ottimo ma non è esente da difetti, il pulsante per passare dalla funzione EQ alla funzione Tuner è piccolo e può essere attivato solo a mano , un pulsante da comandare a pedale sarebbe più cmodo, inoltre, fur essendo messo all'inizio della catena, ma anche da solo, all'attivazione dell'eq il fruscio aumenta notevolmente. Non è schermato al meglio e risente anche di interferenze se si ha una linea elettrica "sporca" .
Il Tuner è preciso ma è come posso dire, poco sensibile, per cui rende l'accordatura lunga, se fosse più sensibile (parlo di risposta dei led in base a quando e quanto si gira la chiavetta) si farebbe molto prima, cmq quando si riesce ad accendere fisso il led verde,siamo sicuri che è accordata.
L'Equalizzatore funziona anch'esso ma non è quel mostro di qualità, inoltre agendo sui vari controlli aumentano i frusci con l'aumentare i vari parametri. ha anche un controllo gain che per i motivi citati prima di fruscio è meglio non toccare.
Risulta plasticoso alla vista e al tatto.
Fatto l'elenco dei difetti, tutto sommato per quello che costa è onesto, non fa nè di più nè di meno di quello che dovrebbe, è semplicemente un pedale economico.
Ah, rispetto ad altri pedali, la gomma del fondo è zigrinata, tipo chicchi di riso, questo fa sì che non ci si attacchi nemmeno bene il velcro adesivo per fissarlo alla pedaliera.