Questo è ormai uno strumento assolutamente fondamentale per lo studio e la composizione.
La versione 8 come maggior novità, implementa la possibilità di importare sulla traccia dei file audio (utilissimo per valutare ambient o suoni specifici non replicabili dalla libreria del programma).
Come tutti i programmi complessi, richiede un periodo di "comprensione" delle sue numerosissime funzioni, ma una votla superato questo scoglio, si rivela essere oggettivamente uno strumento potentissimo per un musicista.
La libreria suoni è stata ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedente, sopratutto nella gestione delle catene effetti.
Essendo ancora un po' vicino alla data di release, ho sperimentato un paio di bug che mandano in blocco il riconoscimento dei driver audio, rendendo necessario un riavvio del computer ma, con le versioni precedenti, Arobas era solita rilasciare patch correttive a distanza di pochi mesi, quindi questi errori mi preoccupano poco.
Al prezzo proposto, 5 licenze sono assolutamente un affare!
Personalmente lo consiglio, credo si possa ormai considerare un software "standard" al pari del pacchetto Office. Ci sono sicuramente delle alternative, ma questo è lo strumento più completo e potente che si può ottenre.
Nota ulteriore: la versione 8 salva i file nello stesso formato della versione 7, quindi non ci saranno problemi di incompatibilità tra due utenti che non avessero versioni del programma allineate.