Questo controller si integra alla perfezione con ableton live per cui è stato concepito, ma di fatto tramite il protocollo midi, può essere utilizzato (con le dovute attenzioni) anche per altri software. 
Di fatto resta un must per chi necessitasse di gestire i numerosi comandi di live. 
 
Di buona fattura, leggero e solido al tatto. 
Risulta rapido nella risposta dei comandi, e dopo un primo periodo di apprendimento, sarà facile gestiore i parametri di tracce e devices inseriti. 
Non richiede alimentazioni esterne se non quella della usb con cui viene collegato alla daw. 
 
Se proprio volessimo trovare una pecca, si sente l'assenza dei faders motorizzati; tuttavia si aggangiano rapidamente alle tracce nel caso fassero stati spostati dei parametri tramite mouse direttamente dal computer. 
 
Gli 8 encorders rotativi per la gestione dei vari devices, funzionano molto bene e la ghiera luminosa tiene traccia dei nostri spostamenti. 
L'assenza di un display che possa indicare il nome del parametro che stiamo modificando, si fa sentire; poichè non sempre troveremo lo stesso econder per comandi simili (ad esempio per un gain). 
Per una rapida gestione di un device, un periodo di apprendimento maggiore è consigliato, al fine di memorizzare i comandi. 
In ogni caso, la facile mappatura del controller, permette una gestione personalizzabile. 
Ottima la possibilità di inserire un pedale di controllo, che risulta utile per dare degli start o per una precisa gestione del looper.