Al contenuto della pagina

Sistema In-Ear

  • Serie Evolution Wireless
  • Composto da ricevitore Bodypack UHF (EK IEM G4), trasmettitore da 9,5" (SR IEM G4) e auricolari IE4
  • Gamma di frequenza della banda E: 823 - 865 MHz
  • Modalità stereo / Focus / Mono
  • Fino a 1680 frequenze in una larghezza di banda di 42 MHz
  • 20 banchi di canali con un massimo di 16 Preset ciascuno
  • Fino a 16 canali compatibili
  • Gamma di trasmissione audio: 25 - 15.000 Hz
  • Interfaccia di trasmissione a frequenza infrarossa
  • Ricevitore tascabile con contatti di ricarica per batteria ricaricabile BA 2015 opzionale (NiMH) - batteria non inclusa
  • Tono pilota
  • Funzione di Autotune per la scansione delle frequenze libere
  • Gain audio di 60 dB
  • Indicatore di batteria a 4 cifre sul ricevitore
  • Compressore HDX
  • Schermo a LED con livello AF e visualizzazione dei canali
  • Presa mini-jack da 3,5 mm per le cuffie
  • Limitatore regolabile
  • Potenza di trasmissione commutabile: 10/30/50 mW
  • Supporto WSM (interfaccia Ethernet per la gestione delle frequenze o Frequency Management)
  • Attacco da 6,3 mm per le cuffie regolabile sul trasmettitore
  • 1 presa per antenna BNC
  • 2 ingressi Combo jack/XLR femmina bilanciati
  • Alimentazione 10,5 - 16 V DC
  • Include alimentatore NT 2-3 CW, 1 auricolare IE 4, 2 batterie da 1,5 V e il Kit Rack GA 3 per installazione da 19"
  • In catalogo dal Maggio 2018
  • Numero di articolo 436478
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Frequenze selezionabili Si
  • Mono/Stereo Stereo
  • Limiter Si
  • Incl. auricolare Si
  • Focus, Mixed, Dual Mono
  • Frequenza da 823 MHz
  • Frequenza fino a 865 MHz
€ 959
-9% 30-Giorni-Miglior-Prezzo: € 1.059
info
30-Giorni-Miglior-Prezzo

Il 30-giorni al miglior prezzo è il prezzo di vendita più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo attuale.

Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

Come semplificare il monitoraggio In-Ear

Il robusto ricevitore UHF analogico Sennheiser ew IEM G4 E-Band è composto da un trasmettitore fisso SR IEM G4 e da un ricevitore tascabile EK IEM G4. Entrambi trasmettono senza alcun abbonamento o costo aggiuntivo a una banda di frequenza gap duplex e ISM compresa tra 823 e 865kHz, riservata ai microfoni. La spedizione include tutto l’occorrente per l’installazione, compreso un auricolare IE 4, il Kit Rack e l’alimentatore. La struttura in metallo del trasmettitore garantisce un’elevata resistenza sia per un'installazione fissa che per l'uso in mobilità. Il ricevitore trasmette anche in modalità stereo, coprendo una gamma di frequenze audio tra 25 e 15.000Hz. Tra le caratteristiche principali vi sono anche la scansione automatica delle frequenze, la sincronizzazione a infrarossi, gli ingressi XLR bilanciati, il tono pilota e lo schermo a LED con visualizzazione del livello AF e dei canali.

Sistema In-Ear Sennheiser ew IEM G4 E-Band

Tutti insieme!

È possibile utilizzare contemporaneamente 16 sistemi IEM wireless. Ecco perché il Sennheiser ew IEM G4 E-Band è un sistema per principianti espandibile, pensato per coloro che necessitano di un sistema In-Ear con più collegamenti wireless per il monitoraggio in parallelo. Dal momento che il set include anche un kit di montaggio a rack, non è necessariamente richiesto spendere altri soldi per montare i trasmettitori a mezza larghezza. Sono poi disponibili 20 banchi di canali con un massimo di 16 preset ciascuno, in modo che una frequenza risulti sempre libera. Per regolare l’assegnazione delle frequenze tra più dispositivi, è possibile collegarli tramite un cavo RJ10 e coordinare le loro frequenze utilizzando il software gratuito "Sennheiser Wireless System Manager".

Ricevitore Bodypack UHF (EK IEM G4)

Sincronizzazione precisa e batteria

Il Sennheiser ew IEM G4 E-Band si rivolge principalmente a musicisti e moderatori che cambiano spesso location. La scansione automatica e l’assegnazione delle frequenze libere per più dispositivi in contemporanea, come anche la sincronizzazione del trasmettitore e ricevitore tramite infrarossi rendono questo set estremamente affidabile ed efficiente sul palco, pur avendo un’interfaccia molto semplice e intuitiva. Include anche due batterie AA per essere subito pronto all’uso. Chi lo desidera, può inserire una batteria BA 2015 opzionale e fruire così del Bodypack con contatti di ricarica integrati. Dopo un uso prolungato può essere rimesso facilmente in funzione utilizzando il caricabatterie L 2015, disponibile separatamente. Infine, chi decidesse di ampliare il sistema può semplicemente acquistare un secondo ricevitore Bodypack.

Dettaglio del trasmettitore da 9,5" (SR IEM G4)

Su Sennheiser

Nel giugno 1945, il Prof. Fritz Sennheiser fondava il Laboratorio di Wennebostel, che inizialmente produceva apparecchiature per misurazioni. Su incarico di Siemens, nel 1945 l'azienda sviluppò il microfono MD-1, lanciato sul mercato nel 1946. In seguito allo sviluppo di altri microfoni, nel 1958 l'azienda fu rinominata Sennheiser Electronic. Due anni dopo, Sennheiser introdusse il microfono dinamico MD 421, ancora oggi in produzione e tenuto in grande considerazione da molti fonici. Da allora, ulteriori innovazioni, come le cuffie HD 414 e il microfono classico MD 441, ne hanno rafforzato la reputazione sul piano internazionale, catapultando Sennheiser tra i principali produttori di sistemi di microfoni e cuffie al mondo.

Un grande show

Le band che utilizzano il Sennheiser ew IEM G4 E-Band possono facilmente abbinarlo ad altri trasmettitori e questo sistema rappresenta un grande valore aggiunto soprattutto nei contesti in cui sono già presenti dei sistemi wireless che trasmettono il suono degli strumenti. Infatti, anche se viene utilizzata la stessa banda di frequenza, questo sistema wireless è in grado di trovare facilmente delle frequenze libere per il monitoraggio In-Ear. Più ampia è la configurazione, più risulteranno efficienti l'assegnazione e la sintonizzazione automatica delle frequenze. Anche nelle conferenze con molti oratori, questo sistema In-Ear permette ai partecipanti di rimanere sempre concentrati sulla discussione in corso, indipendentemente da quanto è affollato o rumoroso il luogo dell’evento.

Retro del trasmettitore da 9,5" (SR IEM G4) con porte di collegamento

Informazioni sui range di frequenza supportati

Qui puoi vedere quali frequenze supporta questo sistema wireless e i paesi nei quali queste frequenze sono/saranno permesse per applicazioni wireless.

Tutte le informazioni sono senza garanzia

43 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

uso

Caratteristiche

Suono

Qualità

27 Recensioni

S
Ottimo in ear wireless
Ste86 12.05.2023
Costruito molto solidamente, caduto un paio di volte il bodypack senza creare neanche un graffio estetico. Non ho mai avuto un problema di sgancio.
Uso un canale esclusivo per la mia chitarra e l altro come spia sfruttando l impostazione stereo/focus.
Il suono della chitarra non è fedelissimo al 100% ma tra tutti i prodotti provati è quello più fedele e costruito meglio.
Utilizzo shure 535 come auricolari e kemper oppure jmp1 come preamp.
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

D
Dany75 10.06.2021
il top.. niente altro da dire... se non vuoi dubbi devi acquistare questo prodotto... vale tutto quello che costa
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
G
Gute Kopfhörer rauschen?
G3CD  12.01.2025
Angeschlossen, eingeschaltet, synchronisiert: massives, helles Rauschen ... und das, nachdem hier Dutzende Leute geschrieben haben "Man kriegt, was man zahlt, die Sennheiser sind soooo toll und rauschen nicht"??? Squelch-Einstellungen geändert, andere Frequenz ausprobiert, Antenne anders ausgerichtet: Unverändert lautes Rauschen.

Dann in Foren nachgelesen und siehe da: GUTE IEM Kopfhörer haben eine höhere Impedanz, sind also empfindlicher! Die beigelegten Sennheiser IE4 Kopfhörer haben eine Impedanz von 16 Ohm, meine Westone Mach 70 IEM mit 7 Treibern haben 42 Ohm, sind also fast dreimal so empfindlich. Während "normale" Ohrenstöpsel das Rauschen also gar nicht darstellen können, bilden das meine Westone so differenziert und laut ab, dass man nach 30 Minuten White Noise einen ziemlich dicken Kopf bekommt.

Die Lösung: Ein "Dämpfungsglied". Der iFi Audio IEMatch+ drosselt den Input um 16 bzw 24 dB ohne Klangverlust oder Veränderung der Dynamik und das Rauschen ist jetzt weg. Finde ich sehr ärgerlich, dass ein IEM System für so viel Geld nicht von Haus aus mit wirklich guten IEM funktioniert und man nochmal viel Geld für ein Adapterkabel ausgeben muss, damit alles funktioniert. Das hätte Sennheiser wissen und lösen sollen! Darum bei Sound 2 Punkte Abzug.

Die Funktion und Bedienbarkeit ist so lala: z.B. hat die beiliegende Anleitung keinen Text, nur Bilder, und so ist nicht ersichtlich, dass die Synchronisation nur mit offener Batterieklappe des Empfängers funktioniert ... denn darunter sind sowohl die Infrarot-Sensoren versteckt, als auch der "Set"-Knopf für die Einstellungen. Auch was "Squelch" eigentlich tut, wird aus der Bedienungsanleitung null klar, das musste ich googeln.
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
M
User friendly, top quality
Mdir 24.10.2021
A handy system, really easy to use, comes with rack brackets to build in to your rack
uso
Caratteristiche
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso