Al contenuto della pagina

Supporto per chitarre e bassi

  • Schiuma priva di plastificanti
  • Peso: 0,9 kg
  • Dimensioni quando ripiegato: 28,5 x 10 cm
  • Profondità: 7 mm

Scolorimento dovuto a reazione chimica:

Tutti i supporti per chitarra e le staffe a muro HERCULES sono dotati di una morbida imbottitura in schiuma per proteggere lo strumento da eventuali danni. Queste imbottiture sono prive di plastificanti e non hanno mostrato alcuna reazione nei test a lungo termine con un'ampia varietà di vernici.

Tuttavia, non è possibile escludere del tutto lo scolorimento delle superfici laccate sensibili (la nitrocellulosa, per esempio). Non offriamo alcuna garanzia in questi casi.

Per escludere danni di questo tipo, coprire le parti a diretto contatto con lo strumento con un panno morbido in fibre naturali (cotone, seta, etc.). In questo modo è possibile evitare eventuali scolorimenti.

  • In catalogo dal Marzo 2006
  • Numero di articolo 189550
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Materiale Schiuma, metallo
  • Tipo Per uno strumento
  • Adatto per: universal
  • Per chitarre con vernice alla pirossilina No
€ 22,70
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

1057 Valutazioni dei clienti

4.8 / 5

stabilitá

Qualità

555 Recensioni

M
Compatto e robusto!
Masteralex 15.09.2018
Ho acquistato il supporto della Hercules poichè conoscevo già la qualità del marchio e avevo bisogno di uno stand facilmente trasportabile ai concerti ma nello stesso tempo affidabile.

I materiali sono davvero buoni e nell'aprirlo o chiuderlo si ha una piacevole senzazione di solidità costruttiva.

Dopo averlo usato sia a casa sia ai concerti per qualche mese questi sono i pro e i contro che vedo:
PRO
- stabile, la chiatarra appoggiata ha un ottimo grip grazie al materiale antiscivolo di cui è ricoperta la base di appoggio
- l'asta su cui appoggia il corpo della chitarra è ricoperta anch'essa da un ottimo materiale antiscivolo che, oltre ovviamente a prevenire i graffi, non fa scivolare lateralmente la chitarra
- poco ingombrante e facilmente trasportabile (anche se data la qualità non è leggerissimo)

CONTRO
- lo spazio per il corpo della chitarra è abbastanza piccolo (circa 6 cm) quindi va bene per chitarre abbastanza sottili (quindi non semiacustiche troppo spesse ad esempio)
- Ovviamente , come la maggior parte degli stand a terra, è "poco compatibile" con chitarre e bassi di forme strane. Lo ho provato con il mio basso Epiphone Thunderbird e, nonostante ci si riesca ad appoggiare il basso, l'impressione è che possa cadere troppo facilmente

In definitva sono molto soffisfatto dell'acquisto e lo consiglio per chi ha bisogno di un supporto stabile per la chitarra elettrica durante i concerti. Compresa nella confezione anche una comoda sacchetta per il trasporto. Ottimo prodotto!
Qualità
stabilitá
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

C
Sorprendente
Crynet 04.12.2021
Nonostante le ridotte dimensioni la stabilità é ottima! Pratico da richiudere e da trasportare, unica piccola lacuna é il peso, non particolarmente contenuto. Lo uso da anni, anche se non assiduamente, senza problemi.
Qualità
stabilitá
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Stand super pratico
Anonimo 08.11.2021
Uno stand per strumenti praticissimo e salvaspazio sia per il trasporto che per il palco.
Qualità
stabilitá
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

G
Il migliore accessorio!
Gabriox 05.04.2021
Si tratta forse del migliore accessorio da poter acquistare per la propria chitarra e per i propri live. Grazie a questo stand potrete risparmiare spazio nella vostra auto durante le "gite" verso la sala prove o il luogo del vostro concerto. Quando si chiude sembra scomparire, quando lo si apre e lo si utilizza risulta essere più che robusto!
Qualità
stabilitá
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso